Forum meteo della regione Emilia Romagna

Forum meteo della regione Emilia Romagna (http://www.forumeteo-emr.it//index.php)
-   Meteorologia (http://www.forumeteo-emr.it//forumdisplay.php?f=9)
-   -   Nowcasting 01-10 giugno 2016 (http://www.forumeteo-emr.it//showthread.php?t=8731)

geloneve 01-06-2016 07:17

Nowcasting 01-10 giugno 2016
 
Buongiorno.

Purtroppo, con oggi, è arrivata l'estate, la stagione orribile, quella che rappresenta il mio incubo peggiore e che mi inizia a metter ansia da dicembre.

Cielo variabile, vento debole da S e temperatura minima di +10,3°c.

Tra oggi e lunedì, durante i pomeriggi, vi sarà la possibilità di qualche locale temporale.
Ciao.

Frenk_Modena 01-06-2016 09:08

Da me minima 15,7° registrata alle 3 poi leggero aumento della temp. Adesso 19,6.
Ciao

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Giovanni72 01-06-2016 10:55

Allegati: 1
Buongiorno,segnalo una minima di soli 9.7° registrata a Fiumana di Predappio,posto nelle primissime colline di Forli,di seguito uno scatto della webcam di Predappio che punta la Rocca delle Caminate (390m slm)

palanga 01-06-2016 12:16

Citazione:

Originariamente Scritto da geloneve (Messaggio 278915)
Buongiorno.

Purtroppo, con oggi, è arrivata l'estate, la stagione orribile, quella che rappresenta il mio incubo peggiore e che mi inizia a metter ansia da dicembre.

Cielo variabile, vento debole da S e temperatura minima di +10,3°c.

Tra oggi e lunedì, durante i pomeriggi, vi sarà la possibilità di qualche locale temporale.
Ciao.

COME TI CAPISCO!!!l' aspetto tragicomico di tutto questo è che dal popolo siamo visti come dei marziani.W La Finlandia!!!!!!!!!!!drink2

Simone 01-06-2016 12:46

piove in Garfagnana e qui peggiora. attese piogge nel pome

geloneve 01-06-2016 12:48

Citazione:

Originariamente Scritto da palanga (Messaggio 278919)
COME TI CAPISCO!!!l' aspetto tragicomico di tutto questo è che dal popolo siamo visti come dei marziani.W La Finlandia!!!!!!!!!!!drink2

drink2drink2drink2

L' estate ed il caldo, delle cose normali della vita (quindi escludendo lutti, divorzi, etc), sono la cosa più terrificante che possano esistere. C' è sempre e solo il sole, portando, quindi, monotonia, immobilità, depressione. Ti stanchi a non far nulla, il caldo ti uccide, ti toglie qualsiasi voglia di fare, ti toglie il respiro e la voglia di vivere. Puzzi sempre senza far nulla e vivi segregato in casa, in carcere, senza poterti muovere, senza poter avere una vita sociale e se esci sei all'inferno, grondante e privo di forze. Senza togliere la triste mentalità frivola che sta dietro all'estate. E poi le notti insonni, le zanzare, i mal di testa. NULLA dell' estate e del caldo si può salvare.

maurino 01-06-2016 14:01

cielo coperto, da pochi minuti ha iniziato a piovigginare +21,7pioggia=£)$%(

Simone 01-06-2016 14:25

anche qui piove

geloneve 01-06-2016 18:09

Citazione:

Originariamente Scritto da Geloneve
Buongiorno.

Purtroppo, con oggi, è arrivata l'estate, la stagione orribile, quella che rappresenta il mio incubo peggiore e che mi inizia a metter ansia da dicembre.

Cielo variabile, vento debole da S e temperatura minima di +10,3°c.

Tra oggi e lunedì, durante i pomeriggi, vi sarà la possibilità di qualche locale temporale.
Ciao.

Cielo quasi nuvoloso, vento moderato da WNW e temperatura massima di +25,2°c.
Ciao.

geloneve 02-06-2016 05:50

Buongiorno.
Cielo quasi nuvoloso, vento debole da SW e temperatura minima di +15,1°c.
Ciao.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:49.

Powered by vBulletin® Version 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.