Forum meteo della regione Emilia Romagna

Forum meteo della regione Emilia Romagna (http://www.forumeteo-emr.it//index.php)
-   Meteorologia (http://www.forumeteo-emr.it//forumdisplay.php?f=9)
-   -   felice per avere un inverno non troppo freddo (http://www.forumeteo-emr.it//showthread.php?t=8031)

TeoNeve 05-02-2013 09:38

felice per avere un inverno non troppo freddo
 
Volevo dire una cosa a tutti i freddofili del Forum....
Io ho vissuto 6 mesi a Montreal, Settembre 2009/Marzo 2010. Tra l'altro fu un inverno relativamente caldo per quelle lande con sole 2 tempeste di neve e record di pioggia per il mese di Gennaio. Ma nonostante tutto vi dico che vivere 3-4 mesi con gli scarponi tutti i giorni, le pantacalze tutti i giorni, i calzettoni di lana tutti i giorni, ecc.., è veramente stressante. Poi non vi dico quando soffia il vento con -15°C o -20°C il che si percepiscono talvolta valori inferiori a -30°C. Perciò non maledite il nostro clima e ringraziamo di avere un clima tutto sommato non troppo freddo d'inverno.

cicciod 05-02-2013 10:00

ahi ahi...
il post sbagliato nel momento sbagliato....

TeoNeve 05-02-2013 10:05

Citazione:

Originariamente Scritto da cicciod (Messaggio 219560)
ahi ahi...
il post sbagliato nel momento sbagliato....

libero di scrivere il post "sbagliato" nel momento "sbagliato" sarcastic-sarcastic-

streamer45 05-02-2013 10:25

quoto, il bello del freddo in Italia è la sua "straordinarietà". Se avessimo sempre la -10 ci saremmo stufati da un bel pezzo.

Lorenzo 05-02-2013 10:46

Ok, la -20 per tre mesi sarà anche scomoda... ma non chiedo quella, chiedo almeno una -5/6°C.. chiedo troppo? qui non abbiamo neanche quella...

novalis 05-02-2013 11:02

Citazione:

Originariamente Scritto da cicciod (Messaggio 219560)
ahi ahi...
il post sbagliato nel momento sbagliato....

e col nick sbagliato.... TeoPioggia magari haha//..

scherzi a parte, effettivamente la situazione canadese sarebbe troppo anche per me, mi accontenterei di una tedesca-centroeuropea

Marco Kotipelto 05-02-2013 12:20

Citazione:

Originariamente Scritto da streamer45 (Messaggio 219563)
quoto, il bello del freddo in Italia è la sua "straordinarietà". Se avessimo sempre la -10 ci saremmo stufati da un bel pezzo.

io non mi sarei stufato :Dsarcastic-

geloneve 05-02-2013 12:21

Tutto dipende.
Io ci starei DIVINAMENTE senza nessunissimo dubbio.
Anzi, non sto scherzando...stiamo vedendo, io e mia moglie, se riusciamo veramente ad andare a vivere nel Quebec...cosa assai difficile, ma almeno ci stiamo informando.
Tutto dipende da quanto odi il sole ed il caldo e quanto apprezzi ed ami sino al profondo del cuore neve e gelo. A me, sole e caldo mi deprimono, mi tolgono la voglia di fare tutto, mi fanno buttare nel cesso mesi e mesi della mia vita tutti gli anni.

Lorenzo 05-02-2013 12:26

Citazione:

Originariamente Scritto da geloneve (Messaggio 219602)
Tutto dipende.
Io ci starei DIVINAMENTE senza nessunissimo dubbio.
Anzi, non sto scherzando...stiamo vedendo, io e mia moglie, se riusciamo veramente ad andare a vivere nel Quebec...cosa assai difficile, ma almeno ci stiamo informando.
Tutto dipende da quanto odi il sole ed il caldo e quanto apprezzi ed ami sino al profondo del cuore neve e gelo. A me, sole e caldo mi deprimono, mi tolgono la voglia di fare tutto, mi fanno buttare nel cesso mesi e mesi della mia vita tutti gli anni.

soccia//

drink2

Euto 05-02-2013 12:27

Citazione:

Originariamente Scritto da geloneve (Messaggio 219602)
Tutto dipende.
Io ci starei DIVINAMENTE senza nessunissimo dubbio.
Anzi, non sto scherzando...stiamo vedendo, io e mia moglie, se riusciamo veramente ad andare a vivere nel Quebec...cosa assai difficile, ma almeno ci stiamo informando.
Tutto dipende da quanto odi il sole ed il caldo e quanto apprezzi ed ami sino al profondo del cuore neve e gelo. A me, sole e caldo mi deprimono, mi tolgono la voglia di fare tutto, mi fanno buttare nel cesso mesi e mesi della mia vita tutti gli anni.

, vita migliore, lavoro migliore (generalemente) stipendio pure.. Magari...


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:38.

Powered by vBulletin® Version 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.