Forum meteo della regione Emilia Romagna

Forum meteo della regione Emilia Romagna (http://www.forumeteo-emr.it//index.php)
-   Rete di monitoraggio - AsMER (http://www.forumeteo-emr.it//forumdisplay.php?f=15)
-   -   raticosa out (http://www.forumeteo-emr.it//showthread.php?t=4288)

massimobandini 04-01-2010 13:39

raticosa out
 
ciao a tutti,
dal 31 dicembre sia la stazione che la webcam nn vanno
il gestore in ferie ha staccato la luce??????

sfighè'

Stefano90 04-01-2010 13:44

Citazione:

Originariamente Scritto da massimobandini (Messaggio 72216)
ciao a tutti,
dal 31 dicembre sia la stazione che la webcam nn vanno
il gestore in ferie ha staccato la luce??????

sfighè'

No...ha dei problemi la TIM, ho chiamato anche ieri sera ma per l'ennesima volta mi hanno rifilato qualche balla facendomi aspettare 24 ore, 48 ore, 2 ore...ma alla fine ancora non va!

Ma quando nevica ti vien l'agitazione??? Almeno prima di sparare parole a caso...chiedi!

massimobandini 04-01-2010 13:47

ma stefano mica ho detto nulla...infatti ho chiesto aprendo un post normalissimo.....mi pareva una conclusione plausibile che anche il gestore possa andare in ferie.....nn mi pareva di avere detto cose strane...ho fatto una semplice segnalazione cn una possibile motivazione come fanno tutti i cristiani del mondo....

mica ho sparato parole offensive....se ti riferisci a sfighè a Marradi nn è offensivo stefano......
e credimi sn serenissimo...

Citazione:

Originariamente Scritto da Stefano90 (Messaggio 72224)
No...ha dei problemi la TIM, ho chiamato anche ieri sera ma per l'ennesima volta mi hanno rifilato qualche balla facendomi aspettare 24 ore, 48 ore, 2 ore...ma alla fine ancora non va!

Ma quando nevica ti vien l'agitazione??? Almeno prima di sparare parole a caso...chiedi!


Stefano90 04-01-2010 13:52

Citazione:

Originariamente Scritto da massimobandini (Messaggio 72228)
ma stefano mica ho detto nulla...infatti ho chiesto aprendo un post normalissimo.....mi pareva una conclusione plausibile che anche il gestore possa andare in ferie.....nn mi pareva di avere detto cose strane...ho fatto una semplice segnalazione cn una possibile motivazione come fanno tutti i cristiani del mondo....

mica ho sparato parole offensive....se ti riferisci a sfighè a Marradi nn è offensivo stefano......
e credimi sn serenissimo...

Oddio...se fossi io il gestore e leggessi una cosa del genere non la prenderei proprio bene!

Comunque la motivazione è questa...oggi riproverò a chiamare a vedere se si degnano di ridarci la linea, visto che poi i soldi li vogliono!incacch//..

massimobandini 04-01-2010 13:55

stefano se leggi bene..... cn i punti interrogativi è una domanda .... nn un'affermazione...se te lo dico io che avevo 4 in italiano è grave...

quindi il gestore come puoi dire che si offende se io faccio una semplice domanda.... mica ho detto che lui è chiuso!!!!!!!!!!! drink2

Stefano90 04-01-2010 14:06

Citazione:

Originariamente Scritto da massimobandini (Messaggio 72242)
stefano se leggi bene..... cn i punti interrogativi è una domanda .... nn un'affermazione...se te lo dico io che avevo 4 in italiano è grave...

quindi il gestore come puoi dire che si offende se io faccio una semplice domanda.... mica ho detto che lui è chiuso!!!!!!!!!!! drink2

è lo sfighè che stona...mica la domanda...bastava evitare quello secondo me

Dany ERM 04-01-2010 15:01

bibiiiiiiiiiii


dai Stefano cerca di importi con la TIM e soprattutto chiedi come fare per avere il rimborso dei 4 o più gg che non utilizzeremo il servizio

Stefano90 04-01-2010 15:19

Citazione:

Originariamente Scritto da Dany ERM (Messaggio 72328)
bibiiiiiiiiiii


dai Stefano cerca di importi con la TIM e soprattutto chiedi come fare per avere il rimborso dei 4 o più gg che non utilizzeremo il servizio

Ah io guarda non ce la faccio più...mi mettono delle ore in attesa per dirmi sempre la stessa cosa...

Proprio dal 1 Gennaio...non è che è stato modificato qualche parametro o qualcosa che non mi dicono?

Francesco 06-01-2010 17:46

Citazione:

Originariamente Scritto da Stefano90 (Messaggio 72349)
Ah io guarda non ce la faccio più...mi mettono delle ore in attesa per dirmi sempre la stessa cosa...

Proprio dal 1 Gennaio...non è che è stato modificato qualche parametro o qualcosa che non mi dicono?

alla Raticosa non arriva il segnale di H3G?

con 19€ al mese avreste 5 GB / mese, più che sufficiente per uploadare stazione e webcam (sono circa 170 mb gg).
oppure se vi bastassero 3GB mese c'è l'opzione superinternet con soli 5 € mese.
La TIM fa schifo! nono//
salut..

AlessandroImola 06-01-2010 18:01

Ho paura che alla raticosa il segnale 3 sia in roaming con TIM.
Non ho mai controllato alla Raticosa, ma nella valle del Santerno e limitrofi è così.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:33.

Powered by vBulletin® Version 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.