Forum meteo della regione Emilia Romagna

Forum meteo della regione Emilia Romagna (http://www.forumeteo-emr.it//index.php)
-   Meteorologia (http://www.forumeteo-emr.it//forumdisplay.php?f=9)
-   -   Inverno 2018/2019- Considerazioni e Modelli (http://www.forumeteo-emr.it//showthread.php?t=8952)

Marco Muratori ERM 06-12-2018 10:03

Carte stamattina INGUARDABILI!

Freddo sempre più ridimensionato, corrente a getto atlantica così forte che non permette la formazione di minimi. Per Reading annullate o quasi le precipitazioni, per GFS rimarrebbe la possibilità per un po' di neve venerdì mattina. Ma siamo talmente avanti che la valenza (soprattutto visto che in questo caso parliamo del modello americano) è ZERO!

Peval 06-12-2018 10:31

raga la puzza di bruciato (per non dire altro sarcastic-) é da giorni che si sente eh read//

e guardando la larga scala direi che possiam metterci il cuore in pace per un po' di giorni drink2

Simone 06-12-2018 10:53

così come non mi ero illuso ieri sera, non mi abbatto questa mattina. c'è ancora margine per tornare alla soluzione proposta 12 ore fa.
non sono molto ottimista, ma non è ancora detta l'ultima parola....

RG62 06-12-2018 12:33

Intanto ho messo le catene nel bagagliaio dell'auto... snow"£$%

gig 06-12-2018 13:34

Io invece le ho vendute. Quest'anno non servono!

Daniele87 06-12-2018 13:57

Citazione:

Originariamente Scritto da Simone (Messaggio 300718)
così come non mi ero illuso ieri sera, non mi abbatto questa mattina. c'è ancora margine per tornare alla soluzione proposta 12 ore fa.
non sono molto ottimista, ma non è ancora detta l'ultima parola....

Mi trovi d'accordo drink2 sono giorni che si fa il balletto dei modelli, un giorno buoni un giorno brutti, dall'alto della mia inesperienza okkk// aspetterei di arrivare a domenica fors'anche lunedì x trarre le dovute conclusioni.

Lorenzo 06-12-2018 15:59

Citazione:

Originariamente Scritto da gig (Messaggio 300725)
Io invece le ho vendute. Quest'anno non servono!

sarcastic-

Marco Muratori ERM 06-12-2018 16:34

Citazione:

Originariamente Scritto da gig (Messaggio 300725)
Io invece le ho vendute. Quest'anno non servono!

Solo quest'anno???? perpless:_$%$perpless:_$%$ drink2

cicciod 06-12-2018 17:25

azz ma quindi ho fatto male a montare le chiodate?

io pensavo in un inverno stile febbraio 2004....

Marco Muratori ERM 06-12-2018 20:01

Stasera Reading fino a venerdi (dopo lasciamo stare) è più guardabile, sulla posizione del minimo (che seppur fugacemente ricompare) è ovviamente impensabile commentarla ora.
Ricompare il minimo anche per GFS con timing diversi da quello europeo ma comunque c'è. C'è anche per ICON. A questo punto direi che stasera, in una prima fase il jet stream viene visto leggermente meno incisivo, poi no, ma a noi visti i tempi che corrono, in cui dobbiamo accontentarci delle briciole, occorre proprio che vada piano per buona parte della prossima settimana.

A domani con i nuovi runs


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:58.

Powered by vBulletin® Version 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.