Forum meteo della regione Emilia Romagna

Forum meteo della regione Emilia Romagna (http://www.forumeteo-emr.it//index.php)
-   Foto e reportage (http://www.forumeteo-emr.it//forumdisplay.php?f=12)
-   -   Lapponia finlandese - dicembre 2013: un viaggio nel grande Nord. (http://www.forumeteo-emr.it//showthread.php?t=8381)

geloneve 11-01-2014 06:32

Citazione:

Originariamente Scritto da patrizio (Messaggio 243246)
Li abbiamo visti anche noi tutti quei bei paesaggi fino a Capo Nord però era agosto e la bellezza di 10 anni fà Quanta nostalgia! Le foto sono bellissime complimenti Saluti Patrizio e Antonella

Grazie...peccato d'aver preso un periodo meteorologicamente schifoso...
drink2

anni80 12-01-2014 13:34

Bellissime foto!!
Grazie e ciaoodrink2drink2

chient 13-02-2015 12:06

Foto davvero belle. Io sono stato a Rovaniemi 5 anni fa, il periodo era alla fine di giugno. D'estate è anche bello, con colori assolutamente incredibili dei paesaggi. Ma penso che andare durante il periodo invernale sia molto più bello per chi ama la neve.

geloneve 13-02-2015 12:33

Eh sì! :)

Lorenzo 13-02-2015 17:02

Citazione:

Originariamente Scritto da chient (Messaggio 266464)
Foto davvero belle. Io sono stato a Rovaniemi 5 anni fa, il periodo era alla fine di giugno. D'estate è anche bello, con colori assolutamente incredibili dei paesaggi. Ma penso che andare durante il periodo invernale sia molto più bello per chi ama la neve.


Fa te! Tutt'altro mondo :)


Inviato da iPhone 6

palanga 19-02-2015 12:16

Caro geloneve ho vissuto a Oulu,cittadina vicino Rovaniemi,per un anno nel lontano 1989.E' stata un esperienza indimenticabile..sotto tutti i punti di vista.Rivedere le tue foto mi ha fatto venire un autentico colpo al cuore...Graziedrink2

geloneve 19-02-2015 12:43

Citazione:

Originariamente Scritto da palanga (Messaggio 266653)
Caro geloneve ho vissuto a Oulu,cittadina vicino Rovaniemi,per un anno nel lontano 1989.E' stata un esperienza indimenticabile..sotto tutti i punti di vista.Rivedere le tue foto mi ha fatto venire un autentico colpo al cuore...Graziedrink2

Che fortuna che hai avuto...complimenti...

palanga 19-02-2015 13:07

Era tutto cosi' perfetto per i miei gusti....gente educata e civile...donne carine e disponibili..situazione meteo perfetta...beccai mi ricordo un mese di gennaio veramente entusiasmante...mai piu' provate sensazioni simili.Portero' la Finlandia sempre nel cuore

geloneve 19-02-2015 16:44

Citazione:

Originariamente Scritto da palanga (Messaggio 266657)
Era tutto cosi' perfetto per i miei gusti....gente educata e civile...donne carine e disponibili..situazione meteo perfetta...beccai mi ricordo un mese di gennaio veramente entusiasmante...mai piu' provate sensazioni simili.Portero' la Finlandia sempre nel cuore

L'esatto contrario dell'Italia e dei popoli latini in generali...a dir poco sbocc......
I popoli nordici sono stupendi (con tutti i loro difetti dell'essere umano)...civiltà e rispetto della "cosa pubblica", responsabilizzazione e rispetto dei doveri, educazione ed accoglienza al top...

Quanto avrei avere il coraggio di mollar tutto e scappare là...ma con una famiglia i rischi sono, a mio avviso, troppo elevati…


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:52.

Powered by vBulletin® Version 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.