Forum meteo della regione Emilia Romagna

Forum meteo della regione Emilia Romagna (http://www.forumeteo-emr.it//index.php)
-   Meteorologia (http://www.forumeteo-emr.it//forumdisplay.php?f=9)
-   -   "Incontro sulla Meteorologia" - 22 marzo 2014 (http://www.forumeteo-emr.it//showthread.php?t=8433)

paolo leoni 03-03-2014 14:52

"Incontro sulla Meteorologia" - 22 marzo 2014
 
Per chi fosse interessato vi comunico-invito all'"Incontro sulla meteorologia" ad Allumiere (RM) il 22 marzo 2014.
Tutti i dettagli:
http://www.meteoreport.net/zoom/3486-z20140303.html

https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.n...95390607_n.jpg

Nintendo 04-03-2014 12:13

Oh mio dio
Riccardo Valente che parla dell'OPI?????

ci sarà del narcisismo imperante e disgustoso
purtroppo ho avuto a che fare con questa persona, è uno alla madrigali
se gli dici che ha sbagliato qualcosa ti riempie di insulti

Peval 04-03-2014 12:32

Citazione:

Originariamente Scritto da Nintendo (Messaggio 248765)
Oh mio dio
Riccardo Valente che parla dell'OPI?????

ci sarà del narcisismo imperante e disgustoso
purtroppo ho avuto a che fare con questa persona, è uno alla madrigali
se gli dici che ha sbagliato qualcosa ti riempie di insulti

ci credo l'opi è una sua "creatura" okkk//

Gigiometeo 04-03-2014 13:15

l'ultimo intervento vale da solo il prezzo del biglietto....
drink//drink//

Peval 04-03-2014 13:29

sarebbe interessante paolo se riuscissi a capirci di più su ciò che realmente c'è dentro quell'indice, finchè loro mantengono il silenzio non se ne fa nulla...a parte constatare che per quest anno non ci ha preso

Nintendo 04-03-2014 14:06

se non fosse così lontano ci andrei sicuramente a salutare Riccardo, visto che tipo non mi risponde più alle mail
e sicuramente gli farei un bel po' di domandine tecniche sull'OPI, roba che il pubblico e lui stesso neanche sa cosa sono


però veramente, dei 4 hanno scelto proprio il peggiore.

Nintendo 04-03-2014 14:11

-scusate se ho cancellato, ma ho le mie ragioni-

paolo leoni 04-03-2014 14:30

Premesso che: se una cosa non interessa NON c'è bisogno di denigrarla, basta ignorarla.
Poi..
1) Non mi sembra che ci siano solo i padri dell'OPI; il Prof. Mazzarella e il Ten. Col. Guidi mi sembrano due ottimi motivi per essere presenti.

2) Riguardo all'OPI, io ho letto due righe.. non sono andato a fondo perché non credo a questa storia degli indici e non mi interessa più di tanto... preferisco interessarmi d'altro. Ma ciò non toglie che "ascoltare" e magari "capire" non costa nulla; poi si può sempre e comunque rimaner contrari.

Il problema è sempre lo stesso... troppi professoroni in giro a parlare e pochi studenti ad ascoltare!

Nintendo 04-03-2014 14:51

Citazione:

Originariamente Scritto da paolo leoni (Messaggio 248794)
Premesso che: se una cosa non interessa NON c'è bisogno di denigrarla, basta ignorarla.
Poi..
1) Non mi sembra che ci siano solo i padri dell'OPI; il Prof. Mazzarella e il Ten. Col. Guidi mi sembrano due ottimi motivi per essere presenti.

2) Riguardo all'OPI, io ho letto due righe.. non sono andato a fondo perché non credo a questa storia degli indici e non mi interessa più di tanto... preferisco interessarmi d'altro. Ma ciò non toglie che "ascoltare" e magari "capire" non costa nulla; poi si può sempre e comunque rimaner contrari.

Il problema è sempre lo stesso... troppi professoroni in giro a parlare e pochi studenti ad ascoltare!


mi sa che è proprio il contrario, pochi professori che non vengono ascoltati e tanti studenti che straparlano

io mi sono fatto il **** per prendere una laurea triennale e adesso sto concludendo il percorso di magistrale e sentirmi dare lezioni di modelli statistici da qualcuno che neanche sa cosa ha "costruito" non me lo merito e non se lo merita nessuno

paolo leoni 04-03-2014 16:12

Citazione:

Originariamente Scritto da Nintendo (Messaggio 248799)
mi sa che è proprio il contrario, pochi professori che non vengono ascoltati e tanti studenti che straparlano

io mi sono fatto il **** per prendere una laurea triennale e adesso sto concludendo il percorso di magistrale e sentirmi dare lezioni di modelli statistici da qualcuno che neanche sa cosa ha "costruito" non me lo merito e non se lo merita nessuno

Non ti sembra di essere un pochino presuntuoso?
Mi sembra "scontato" che loro ne sappiano più di te... indipendentemente dalla validità del modello!

Anche io ho una laurea triennale in ingegneria e a breve (spero) porterò a termine anche la magistrale; ma non ho la presunzione ne le competenze di confrontarmi con chi ha anni di lavoro ed esperienza.

E poi... quando si hanno determinate convinzioni e/o conoscenze si coglie l'occasione per dirle "a voce" le cose. Non ho curato la parte tecnica del convegno, ma visti i risultati sicuramente ci saranno domande per i creatori dell'OPI. È sempre una buona occasione per conoscere, sapere e far sapere (eventualmente!)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:52.

Powered by vBulletin® Version 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.