Forum meteo della regione Emilia Romagna

Forum meteo della regione Emilia Romagna (http://www.forumeteo-emr.it//index.php)
-   Strumenti meteo (http://www.forumeteo-emr.it//forumdisplay.php?f=10)
-   -   aiuto per stazione meteo (http://www.forumeteo-emr.it//showthread.php?t=200)

Big 17-10-2008 15:48

aiuto per stazione meteo
 
allora ho provato un po ad informarmi in rete, ora sono pronto all'acquisto di una stazione meteo, sono orientanto su una lacrosse, mi sapete dire la differenza tra la 2308 e la 3650 ? quale mi consigliate ?
si possono schermare i sensori con lo schermo davis?
Troppe domande ? haha//..

aahh ultima cosa? dove vado ad acquistarla haha//.. haha//.. haha//..
Andrea dov'è il tuo negozio???? sapevo che eri a Castelfranco ma ho visto che ti stai per trasferire ????

METEOPIUMAZZO 17-10-2008 16:02

Re: aiuto per stazione meteo
 
BUON POMERIGGIO big
andrea e' a castelfranco emilia poi si sposta a bargellino (bologna) subito dopo anzola emilia dir bologna centro bella la 3650 non so' se sia possibil fare la modifica che chiedevi sono principiante 3 giorni che ho la stazione montata

Big 17-10-2008 16:16

Re: aiuto per stazione meteo
 
Citazione:

Originariamente Scritto da METEOPIUMAZZO
BUON POMERIGGIO big
andrea e' a castelfranco emilia poi si sposta a bargellino (bologna) subito dopo anzola emilia dir bologna centro bella la 3650 non so' se sia possibil fare la modifica che chiedevi sono principiante 3 giorni che ho la stazione montata

Ciao, a Castelfranco Emilia sia dirmi l'indirizzo perchè io sono ancora della vecchia guardia mi piace toccare con mano e vedere di persona e poi magari potrei chiedergli un po di consigli.
Ciao

METEOPIUMAZZO 17-10-2008 16:19

Re: aiuto per stazione meteo
 
METEOSYSTEM
piazza aldo moro 6/c tel/fax 059.921927
castelfranco emilia
salut.. salut.. salut..

Big 17-10-2008 16:27

Re: aiuto per stazione meteo
 
tenc iuuuuuuu salut..

amx74 17-10-2008 18:04

Re: aiuto per stazione meteo
 
Ciao LACROSSE fà buone cose, ora MeteoSystem è pure rivenditore Oregon Scientific, a parità o quasi di prezzi....fatti consigliare da Zambelli.

Mi raccomando lo schermo Davis... okkk//

Big 21-10-2008 16:52

Re: aiuto per stazione meteo
 
allora, acquisto effettuato scelta è caduta su oregon WMR 100.
Approfitto di questo spazione per fare un grosso ringraziamento ad Andrea per la sua grande disponibilita, competenza e passione; mi rammarico solo del fatto che l'incontro è stato breve, e non abbbiamo pototo parlare maggiormente della nostra passione comune salut..
Ciao
Stefano

Stefano90 21-10-2008 20:34

Re: aiuto per stazione meteo
 
Citazione:

Originariamente Scritto da Big
allora, acquisto effettuato scelta è caduta su oregon WMR 100.
Approfitto di questo spazione per fare un grosso ringraziamento ad Andrea per la sua grande disponibilita, competenza e passione; mi rammarico solo del fatto che l'incontro è stato breve, e non abbbiamo pototo parlare maggiormente della nostra passione comune salut..
Ciao
Stefano

Ottimo, il tuo è un punto di rilavemento importante, in appennino siamo sempre alquanto scarsi a stazioni!!

Spero che poi la metterai online!!

Andrea ERM 23-10-2008 18:55

Re: aiuto per stazione meteo
 
Grande BIG!!!! applauso//... okkk//


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:30.

Powered by vBulletin® Version 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.