Forum meteo della regione Emilia Romagna

Forum meteo della regione Emilia Romagna (http://www.forumeteo-emr.it//index.php)
-   Zona libera (http://www.forumeteo-emr.it//forumdisplay.php?f=11)
-   -   Sono fortemente contrario a questo regolamento.. (http://www.forumeteo-emr.it//showthread.php?t=2841)

09-07-2009 13:01

Sono fortemente contrario a questo regolamento..
 
Non mi piace il punto 1,troppo rigido!

Secondo questa regola io dovrei essere già stato bannato..

Perchè fate questo?

Neve2000 09-07-2009 13:11

Re: Sono fortemente contrario a questo regolamento..
 
sinceramente non ne trovo il motivo di fare questo regolamento, da quando sono iscritto non è mai successo niente. drink2 drink2

09-07-2009 13:22

Re: Sono fortemente contrario a questo regolamento..
 
Citazione:

Originariamente Scritto da Neve2000
sinceramente non ne trovo il motivo di fare questo regolamento, da quando sono iscritto non è mai successo niente. drink2 drink2

Concordo e ti straquoto pienamente!!Un forum così corretto e divertente come questo non ha bisogno di un regolamento ferreo come se ci fossero dei disturbatori... read//

La forza di questo forum è nell'ironia,nelle foto,nella rilassatezza di poter dire quello che si vuole(ovviamente entro certi limiti per carità)ma senza dover troppo rendere conto di quello che si scrive.L'imposizione di un regolamento ne snatura a mio parere la scelta iniziale di un forum alternativo.. drink2
Lo so sono un rompipalle,ma questa me la sono legata al dito.... buum//

imported_Dany ERM 09-07-2009 13:41

Re: Sono fortemente contrario a questo regolamento..
 
Il regolamento come in tutte le comunità occorre!

Essendo questa una piccola comunità necessita anch'essa di un regolamento.
Prima esisteva un regolamento non scritto e sempre "ovvio" o "astratto" che ogni moderatore seguiva a seconda del suo umore della giornata o altri parametri non identificabili.
Per facilitare il già duro lavoro dei moderatori e amministratori è NECESSARIO che questo regolamento sia scritto come in QUALSIASI forum sulla rete.

Nessuno vieta di scrivere liberamente anzi!

Non è cambiato nulla rispetto a prima ...se non che il regolamento è scritto e reso pubblico.

Si rischiano se no spiacevoli accadimenti, dovuti al fatto che ognuno si fa le sue regole...che magari ad alcuni vanno bene...ma ad altri meno...

nel "convivenza" bisogna anche scendere a compromessi a volte....

Ma ripeto...questo regolamento non vuole essere ne una dittatura...ne un tappo alla bocca a nessuno...anzi! okkk// okkk//

mindmusic 09-07-2009 14:10

Re: Sono fortemente contrario a questo regolamento..
 
mah...non c vedo un gran problema o un grande stravolgimento...

Mi sembra che tranne rarissimi casi, sia sempre filato tutto liscio...con ironia, competenza, rispetto quant altro...grazie alla vivacità e al buon senso dei partecipanti..

Non cambia nulla con il regolamento in forma "scritta"...magari si sono messi i puntini sulle "i"...ma andrà tutto avanti (bene) come prima direi... drink2

Buon Forum salut..

imported_Dany ERM 09-07-2009 14:15

Re: Sono fortemente contrario a questo regolamento..
 
Citazione:

Originariamente Scritto da mindmusic
mah...non c vedo un gran problema o un grande stravolgimento...

Mi sembra che tranne rarissimi casi, sia sempre filato tutto liscio...con ironia, competenza, rispetto quant altro...grazie alla vivacità e al buon senso dei partecipanti..

Non cambia nulla con il regolamento in forma "scritta"...magari si sono messi i puntini sulle "i"...ma andrà tutto avanti (bene) come prima direi... drink2

Buon Forum salut..

esatto....

questo è come la penso io...
salut.. salut..

Neve2000 09-07-2009 14:30

Re: Sono fortemente contrario a questo regolamento..
 
Citazione:

Originariamente Scritto da Dany ERM
Il regolamento come in tutte le comunità occorre!

Essendo questa una piccola comunità necessita anch'essa di un regolamento.
Prima esisteva un regolamento non scritto e sempre "ovvio" o "astratto" che ogni moderatore seguiva a seconda del suo umore della giornata o altri parametri non identificabili.
Per facilitare il già duro lavoro dei moderatori e amministratori è NECESSARIO che questo regolamento sia scritto come in QUALSIASI forum sulla rete.

Nessuno vieta di scrivere liberamente anzi!

Non è cambiato nulla rispetto a prima ...se non che il regolamento è scritto e reso pubblico.

Si rischiano se no spiacevoli accadimenti, dovuti al fatto che ognuno si fa le sue regole...che magari ad alcuni vanno bene...ma ad altri meno...

nel "convivenza" bisogna anche scendere a compromessi a volte....

Ma ripeto...questo regolamento non vuole essere ne una dittatura...ne un tappo alla bocca a nessuno...anzi! okkk// okkk//

essù, dov'è tutto sto duro lavoro dei moderatori. okkk// okkk// okkk//

imported_Dany ERM 09-07-2009 14:32

Re: Sono fortemente contrario a questo regolamento..
 
Citazione:

Originariamente Scritto da Neve2000
Citazione:

Originariamente Scritto da Dany ERM
Il regolamento come in tutte le comunità occorre!

Essendo questa una piccola comunità necessita anch'essa di un regolamento.
Prima esisteva un regolamento non scritto e sempre "ovvio" o "astratto" che ogni moderatore seguiva a seconda del suo umore della giornata o altri parametri non identificabili.
Per facilitare il già duro lavoro dei moderatori e amministratori è NECESSARIO che questo regolamento sia scritto come in QUALSIASI forum sulla rete.

Nessuno vieta di scrivere liberamente anzi!

Non è cambiato nulla rispetto a prima ...se non che il regolamento è scritto e reso pubblico.

Si rischiano se no spiacevoli accadimenti, dovuti al fatto che ognuno si fa le sue regole...che magari ad alcuni vanno bene...ma ad altri meno...

nel "convivenza" bisogna anche scendere a compromessi a volte....

Ma ripeto...questo regolamento non vuole essere ne una dittatura...ne un tappo alla bocca a nessuno...anzi! okkk// okkk//

essù, dov'è tutto sto duro lavoro dei moderatori. okkk// okkk// okkk//

beh questo non te lo lascio dire...vorrei vedere te cercare di tenere un minimo d'ordine...senza fare dei torti a qualcuno.....
tanto sai già ancora prima di partire a moderare che qualcuno non sarà contento....vedi il regolamento.......
salut..

Cris 09-07-2009 14:40

Re: Sono fortemente contrario a questo regolamento..
 
Chi ha la coscienza a posto..non ha nulla da temere.....

W QUESTO FORUM!!!!...con o senza regolamenti!! drink2 drink2 drink2

lollo86 09-07-2009 15:24

Re: Sono fortemente contrario a questo regolamento..
 
Penso che un regolamento sia necessario. anche a me il punto 1) non entusiasma, ma è evidente che ogni comunità deve darsi proprie regole,ed un forum è per definizione una comunità ( un insieme) di persone, sono comunque fiducioso anche per il più volte richiamato criterio discrezionale dell'amministratore nell'applicazione del regolamento, conoscendo i moderatori sono sucuro che tale discrezionalità verrà indirizzata nel senso dì mantenere lo spirito del forum come fino ad oggi lo conosciamo....

Un solo consiglio, anzi due: forse era meglio avvisare dell'intenzione di redigere un regolamento scritto ( se è stato fatto e non me ne sono accorto o no sapevo tanto meglio), inotre penso che sarebbe giusto indicare per ogno articolo la relativa sanzione, e che questa debba essere improntata alla proggressività ( es: Prima un richiamo privato, poi pubblico ecc...)

Roby non temere, tu veramente non hai da evere nulla di cui preoccuparti, e non mi sembra che il tuo comportamento sia mai stato lesivo o in contrasto con alcuno di questi articoli!!!

salut.. salut..


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:00.

Powered by vBulletin® Version 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.