Forum meteo della regione Emilia Romagna

Forum meteo della regione Emilia Romagna (http://www.forumeteo-emr.it//index.php)
-   Meteorologia (http://www.forumeteo-emr.it//forumdisplay.php?f=9)
-   -   Minima scandalosa (http://www.forumeteo-emr.it//showthread.php?t=1338)

Enrico 10-01-2009 08:14

Minima scandalosa
 
-1.9°C

con delle massime cosi basse e ur cosi bassa fare una minima cosi, che si fa anche in marzo č scandaloso. Sono rimasto un po deluso! vento tutta notte da W o WNW che non molla un attimo! Invece in Emilia e resto della pianura padana sono al gelo!

il mago delle nuvole 10-01-2009 08:47

Re: Minima scandalosa
 
albedo poi con la neve al suolo non hanno fatto un granchč vaca//

Marco Muratori ERM 10-01-2009 09:16

Re: Minima scandalosa
 
ESATTO:

Qui minima di -6.1 C°. Indubbiamente buona, ma questo lato troppo sud orientale delle correnti continentali che ci interessano fa si che su Romagna spesso e volentieri compaiano delle nubi rompip**** e che su Emilia arrivino minime buone, ma dato il suolo innevato, NON OTTIME.

Come diceva Andrea, la scorsa settimana si era fatto di meglio.

Cris 10-01-2009 10:01

Re: Minima scandalosa
 
Citazione:

Originariamente Scritto da Marco Muratori ERM
ESATTO:

Qui minima di -6.1 C°. Indubbiamente buona, ma questo lato troppo sud orientale delle correnti continentali che ci interessano fa si che su Romagna spesso e volentieri compaiano delle nubi rompip**** e che su Emilia arrivino minime buone, ma dato il suolo innevato, NON OTTIME.

Come diceva Andrea, la scorsa settimana si era fatto di meglio.

Ma non siete mai contenti! haha//.. haha//..

massimobandini 10-01-2009 10:19

Re: Minima scandalosa
 
infatti concordo con Cris blabla//

non siete mai e poi mai contenti

non piove č secco.....che schifo okkk//
nevica poco...poteva fare di piu.... enno//..
minime da schifo......si poteva fare di piu' ventoĢ$%&&

e che cavolo vi lamentate sempre come le persone che incontro tutte le mattine per strada..... folletti//.

....ma non pensate che comunque vada questo inverno č stato uno dei piu' movimentati e belli degli ultimi 3 anni dormire//..

konte 10-01-2009 10:58

Re: Minima scandalosa
 
Non ho capito di che vi lamentate....qui č rimasto semi-nuvoloso tutta la notte....risultato???
Minima +0.6......lasciam perdere...

teho 10-01-2009 12:52

Re: Minima scandalosa
 
qua +1.2°C di minima
quest'inverno nella bassa avere una nottata senza nubi o vento č una raritā

Enrico 10-01-2009 12:57

Re: Minima scandalosa
 
Citazione:

Originariamente Scritto da massimobandini
infatti concordo con Cris blabla//

non siete mai e poi mai contenti

non piove č secco.....che schifo okkk//
nevica poco...poteva fare di piu.... enno//..
minime da schifo......si poteva fare di piu' ventoĢ$%&&

e che cavolo vi lamentate sempre come le persone che incontro tutte le mattine per strada..... folletti//.

....ma non pensate che comunque vada questo inverno č stato uno dei piu' movimentati e belli degli ultimi 3 anni dormire//..

non cu vuole molto a fare meglio degli ultimi 2 anni!

Enrico 10-01-2009 12:59

Re: Minima scandalosa
 
-1.9°C personalmente la ritengo una minima scandalosa! quando sono a -2.5°C la sera precedente....

non mi sembra di avere detto chissā cosa...se vuoi siete soddisfatti beati voi!!!

io sono soddisfatto delle massime e lo dico, ma nelle minime si puo far di meglio, alfonsine quest'anno non ha mai raggiunto il suo potenziale!

imported_Dany ERM 10-01-2009 13:36

Re: Minima scandalosa
 
Citazione:

Originariamente Scritto da Enrico
-1.9°C personalmente la ritengo una minima scandalosa! quando sono a -2.5°C la sera precedente....

non mi sembra di avere detto chissā cosa...se vuoi siete soddisfatti beati voi!!!

io sono soddisfatto delle massime e lo dico, ma nelle minime si puo far di meglio, alfonsine quest'anno non ha mai raggiunto il suo potenziale!

Enri...mi sa che parlavano con Marco...
haha//.. haha//.. haha//..


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:25.

Powered by vBulletin® Version 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.