PDA

Visualizza Versione Completa : Buongiorno Mitici (appena iscritto)


Oro2001
24-09-2008, 05:39
Vi leggevo da molto tempo,poi quando ho conosciuto Andrea Zambelli(sua la webcam Mobotix a casa mia che vedete in firma) che ho visto parte integrante di questo sito non ho piu' esitato e mi sono lanciato nella mischia.
Sono Emiliano(di madre)-Romagnolo (di Padre) purosangue e dunque per me è un onore dare parte di questo gruppo. s://drink2// -->{SMILIES_PATH}/18.gifs://drink2// -->
Aggiungo che il sito è appena nato quindi mi piace partecipare dalle fondamenta.
In bocca al lupo ragazzi in questa splendida SCIENZA che è la meteo e noi siamo i fortunati che colgono ogni giorno le sue meraviglie.
Con Stima,un abbraccio
Andrea/Oro2001 s://salut// -->{SMILIES_PATH}/ciao.gifs://salut// -->

pollo0389
24-09-2008, 06:40
Ciao andrea noi ci conosciamo già dai tempi de ilmeteo di qualche anno fà
ben arrivato pure qua sarcastic//

imported_Dany ERM
24-09-2008, 08:15
Benvenuto!!!!!

speriamo di creare qualcosa di grande ragazzi!!!!

okkk// okkk// okkk//

miki
24-09-2008, 10:41
Ciao Oro!
Complimenti per la webcam, è utilissima!
Tu abitavi a Calderino per caso? okkk//

Stefano90
24-09-2008, 12:28
Ciao, benvenuto anche da parte mia!! drink2

Oro2001
24-09-2008, 15:10
Ciao Oro!
Complimenti per la webcam, è utilissima!
Tu abitavi a Calderino per caso? okkk//
Ciaoooo salut.. ...si abitavo a Calderino(ora non piu).adesso abito esattamente a 3 km da Bologna nella primissima collina.

Oro2001
24-09-2008, 15:11
Grazie ragazzi tutti per i messaggi read// ...da ieri faremo qui un cammino comune vivendo emozioni meteo tutti assieme... folletti//.

miki
24-09-2008, 15:18
Ciao Oro!
Complimenti per la webcam, è utilissima!
Tu abitavi a Calderino per caso? okkk//
Ciaoooo salut.. ...si abitavo a Calderino(ora non piu).adesso abito esattamente a 3 km da Bologna nella primissima collina.

Quindi era tua la stazione con webcam dei Loghetti?

Finchè c'era mi è stata di grande aiuto!! Anch'io abitavo in Via Landa, ma più vicino a Calderino... drink2 drink2

Ora ti ho rimpiazzato a Calderino, però la stazione ce l'ho nella valle del Lavino... okkk// okkk// salut..

Francesco
24-09-2008, 20:48
Weeee ciao Andrea!!! Ci siamo messi d'accordo per le foto negli avatar ???? la mia è stata scattata a Cala di Volpe - Liscia Ruja !

Ciao boss! salut.. okkk//

Oro2001
25-09-2008, 09:24
Weeee ciao Andrea!!! Ci siamo messi d'accordo per le foto negli avatar ???? la mia è stata scattata a Cala di Volpe - Liscia Ruja !

Ciao boss! salut.. okkk//
Ciaoooooo....che bello ritrovarci i nquesto splendido nuovo forum!!!
Incredibile azz// pesc.. anche la mia a Cala di Volpe...precisamente all'hotel Pitrizza, in una spiaggia attigua,al tramonto.
Ciao Miticissimo!!!! drink2
Andrea/Oro2001