PDA

Visualizza Versione Completa : cam mobotix M22


amx74
22-09-2011, 21:12
-quale versione del software mobotix per M22utilizzate?
-c'è una versione consigliata? non mi sembra che l'ultima disponibile non sia la migliore!
-mediamente ogni quanto tempo andrebbe sostituito il cappuccio protettivo in plastica ?

-dopo 4 anni di vita delle mie mobotix M22 ho notato un decadimento drastico della qualità delle immagine la sera, con luci di lampioni e altre fonti di luce artificiale....c'è un effetto "nebbia" fatidioso al massimo!
capitato anche a voi?

Stefano90
22-09-2011, 21:22
-quale versione del software mobotix per M22utilizzate?
Ne utilizzo tanti, dipende dalla situazione.

-c'è una versione consigliata? non mi sembra che l'ultima disponibile non sia la migliore!
Si, l'ultima versione non è la migliore, soprattutto per la notte.

-mediamente ogni quanto tempo andrebbe sostituito il cappuccio protettivo in plastica ?
Quando, come nel tuo caso, si rovina

-dopo 4 anni di vita delle mie mobotix M22 ho notato un decadimento drastico della qualità delle immagine la sera, con luci di lampioni e altre fonti di luce artificiale....c'è un effetto "nebbia" fatidioso al massimo!
capitato anche a voi?
Nei copriobiettivi in plastica può capitare che se esposti a sud, si ingialliscano, ma magari è solamente sporco, comunque nella scatola ce n'è sempre uno di ricambio, altrimenti prendi quello in vetro e hai sicuramente un'immagine in generale migliore.

amx74
22-09-2011, 21:37
Ciao Stefano

Quale è la versione migliore migliore del software mobotix per M22 da usare per la NOTTE?
potresti inviarmi al mio indirizzo email il file MX_xxxxxx.MPL ?

sul sito mobotix si trovano solo gli ultimi software rilasciati.

grazie mille

amx74
26-09-2011, 19:00
sostituite i coperchietti/protezioni in plastica su 2 delle mie 4 webcam Mobotix, è tutta un altra storia....non credevo davvero che si vedesse tanta differenza.
le 2 vecchie protezioni cambiate avevano rispettivamente 3 e 4 anni di vita.