PDA

Visualizza Versione Completa : progetti autunnali


giovanni
17-09-2011, 16:11
Ho pensato di crearmi un sito meteo personale,tipo meteosestola,a chi posso rivolgermi?perpless:_$%$

belisariora
17-09-2011, 16:52
Ho pensato di crearmi un sito meteo personale,tipo meteosestola,a chi posso rivolgermi?perpless:_$%$
Visti i trascorsi recenti... intanto puoi pensare al nome: meteovillabanana suona perfettamente alternativo e veritiero rispetto ai soliti siti dal nome, diciamo, un po' scontati soccia//soccia//soccia//
Ah! Stefano90 e manu88 credo possano darti qualche dritta eccellente!!!
Ciao Gio okkk//

giovanni
18-09-2011, 00:13
Visti i trascorsi recenti... intanto puoi pensare al nome: meteovillabanana suona perfettamente alternativo e veritiero rispetto ai soliti siti dal nome, diciamo, un po' scontati soccia//soccia//soccia//
Ah! Stefano90 e manu88 credo possano darti qualche dritta eccellente!!!
Ciao Gio okkk//haha//..haha//..haha//..yahoo//..

giovanni
20-09-2011, 11:17
vogliosarcastic- delle novita da meteosystem per fare un po di shopping

Stefano90
21-09-2011, 14:15
vogliosarcastic- delle novita da meteosystem per fare un po di shopping

Beh, non è una novità ma una bella webcam non sarebbe male, li avete la concentrazione di 1234,3 stazioni per 1000 abitanti ma poche cam sarcastic-

giovanni
22-09-2011, 02:30
Beh, non è una novità ma una bella webcam non sarebbe male, li avete la concentrazione di 1234,3 stazioni per 1000 abitanti ma poche cam sarcastic-
grazie del consiglio ma mi affascinano piu le strumentazioni meteo,mi farei tranquillamente un'altra vue da installare a Villagrappa,inoltre vorrei crearmi un sito meteo tipo "meteosetola"o "borgometeo" per farti un esempio,a chi mi devo rivolgere?

giovanni
29-09-2011, 11:07
Ho pensato di crearmi un sito meteo personale,tipo meteosestola,a chi posso rivolgermi?perpless:_$%$
se si puo sapere chi è il webmaster di meteosestola,bel sito

Stefano90
29-09-2011, 11:48
se si puo sapere chi è il webmaster di meteosestola,bel sito
Io drink2

giovanni
29-09-2011, 12:41
Io drink2
complimenti,voi bolognesi siete proprio in gambaokkk//

manu 88
29-09-2011, 14:24
Allora con sti bolognesi...bisogna poi dare anche a cesare quel che è di cesare..:-) Diciamo che il sito è bello perchè i contenuti sono belli e sottolineo che i contenuti sono frutto delle bellissime montagne modenesi:-)) e diciamo di una bella collaborazione tra un bolognese e un modenese...

A parte gli scherzi, Stefano che è webdesigner di Meteosestola.it, ha sempre delle bellissime idee sia come grafica che come contenuti!
I grafici e le tabelle sono davvero divertenti e didattiche quando le condizioni meteo diventano estreme! Dateci un occchio quando tira il vento!
http://www.meteosestola.it/dati/cimone/

Adesso basta se no poi si monta la testa...:-)

giovanni
29-09-2011, 14:34
Allora con sti bolognesi...bisogna poi dare anche a cesare quel che è di cesare..:-) Diciamo che il sito è bello perchè i contenuti sono belli e sottolineo che i contenuti sono frutto delle bellissime montagne modenesi:-)) e diciamo di una bella collaborazione tra un bolognese e un modenese...

A parte gli scherzi, Stefano che è webdesigner di Meteosestola.it, ha sempre delle bellissime idee sia come grafica che come contenuti!
I grafici e le tabelle sono davvero divertenti e didattiche quando le condizioni meteo diventano estreme! Dateci un occchio quando tira il vento!
http://www.meteosestola.it/dati/cimone/

Adesso basta se no poi si monta la testa...:-)
si,si bravi tutti,in gamba davveroapplauso//...

giovanni
01-10-2011, 18:04
fra poco saro on-line con il nuovo sito,ci sarà anche un'area dedicata ai filmini a luci rosse,cosi a visitare il sito ci sarà la fila haha//..haha//..haha//..yahoo//..applauso//...dai scherzo

giovanni
02-10-2011, 12:59
Allora con sti bolognesi...bisogna poi dare anche a cesare quel che è di cesare..:-) Diciamo che il sito è bello perchè i contenuti sono belli e sottolineo che i contenuti sono frutto delle bellissime montagne modenesi:-)) e diciamo di una bella collaborazione tra un bolognese e un modenese...

A parte gli scherzi, Stefano che è webdesigner di Meteosestola.it, ha sempre delle bellissime idee sia come grafica che come contenuti!
I grafici e le tabelle sono davvero divertenti e didattiche quando le condizioni meteo diventano estreme! Dateci un occchio quando tira il vento!
http://www.meteosestola.it/dati/cimone/

Adesso basta se no poi si monta la testa...:-)belle le maniche del vento,ma non si riuscirebbe a renderle animate,sarebbe figo