PDA

Visualizza Versione Completa : Passo della Raticosa


Stefano90
24-08-2011, 16:42
Come avrete notato, a causa di un problema elettrico, la stazione del Passo della Raticosa è fuori uso.

Si dovrebbe quindi intervenire per sistemare la cosa, ma è probabile che avrò bisogno di una mano se le cose non dovessero essere semplicissime..

Chiedo quindi chi sarebbe disposto entro qualche giorno a venire su (o verso sera domani / dopodomani oppure sabato...

tnks//
Stefano

simonkite
25-08-2011, 15:50
Stefano io son in feriedrink// torno lunedi ti do' la mia disponibilita' per la prossima settimana se nn trovi nessuno per questo weekend
simone

Stefano90
26-08-2011, 10:11
Stefano io son in feriedrink// torno lunedi ti do' la mia disponibilita' per la prossima settimana se nn trovi nessuno per questo weekend
simone

Grazie Simone, adesso vediamo se qualcuno riesce a darmi una mano per questo week, se no proviamo ad andarci noi la prossima settimana!
drink2

Fra881
02-12-2012, 01:15
Ho notato che la webcam si blocca ogni sera alle 23.48 e per alcune ore della notte (non so quante, fino alle 3 sicuramente) non aggiorna più. a cosa è dovuto?

ps grazie come al solito per il servizio non mi stancherò mai di dire che è fantastico drink2

Stefano90
06-12-2012, 16:12
E' fatto apposta..

Praticamente non abbiamo una bada esagerata, allora nelle ore notturne la telecamera non manda su nulla..

Fra881
11-12-2012, 17:50
capito! forse però sarebbe più utile diminuire un po' la frequenza di aggionamento, passando da 10 minuti a 15 minuti, e farla andare anche di notte o almeno fino alle 2, sono orari fondamentali per i night-nivo-tour :)
naturalmente è solo un'idea, vedete un po' se vi aggrada.
ciao