PDA

Visualizza Versione Completa : stazione meteo di riccione rn


LIRIOMETEO
21-08-2011, 23:11
in questi giorni essendo a riccione sto seguendo i dati della stazione meteo cittadina, sebra sottostimi un pochino stando alle stazioni confinanti avolte anche di qualche grado. avendo io un sensore in passivo davis in zona stadio spesso mi capita di trovare discordanze , qualcuno mi sa dare qualche info in merito?

max di 29.8° oggi i conti non tornano ...

o è forse la sua posizione sul mare a creare queste differenze?

Stefano90
22-08-2011, 19:53
Beh vicino al mare le massime in queste situazioni possono risultare molti gradi più basse, la stazione che è sulla rete AsMER è proprio in spiaggia e ci sta che misuri temp massime intorno ai 30°, ma con dp a 24/25 gradi..

LIRIOMETEO
23-08-2011, 21:55
Beh vicino al mare le massime in queste situazioni possono risultare molti gradi più basse, la stazione che è sulla rete AsMER è proprio in spiaggia e ci sta che misuri temp massime intorno ai 30°, ma con dp a 24/25 gradi..infatti sospettavo fosse così.. pazzesco ciò che può fare òa brezza marina... peccato non trovo più le altre davis presenti in loco a riccione proverò appena ho tempo a cercale in rete , se non ricordo male alcuni bagni le avevano on line. grazie ancora per le info

LIRIOMETEO
23-08-2011, 22:31
questa conferma i dati di meteoriccione
http://www.bagnoperla81.it/meteo.html