PDA

Visualizza Versione Completa : Una nuova grande realtà!


imported_Dany ERM
23-09-2008, 22:30
Ciao a tutti! Sono Daniele e faccio parte dello staff di EmiliaRomagnaMeteo, volevo sottolineare soltanto quanto il nostro staff e quello di MeteoEmiliaRomagna, teniamo a questo nuovo progetto, che potrà essere a nostro parere un grande punto di incontro per tutti gli appassionati meteo della regione!

Il nostro intento è quello di creare discussioni interessanti e piene di argomentazioni...questo sarà possibile solo grazie al vostro aiuto!

Difatti ci aspettiamo grandi cose!

Inoltre avremo bisogno del vostro aiuto e sostegno per progetti futuri che abbiamo in mente di portare avanti nei prossimi mesi!

Intanto....buona navigazione... drink2 drink2 e mi raccomando..qualsiasi errore o richiesta....possono essere segnalate/avanzate in questo post!


Grazie a tutti!!!!
folletti//. folletti//.

Francesco
23-09-2008, 23:03
Molto bene! okkk//

Ciao Dany!! yahoo//..

miki
24-09-2008, 01:08
Si parte col nuovo! Bene bene bene!! drink2 drink2

Oro2001
24-09-2008, 06:05
Veramente complimenti,gran bel forum,ci sono ancora dei rodaggi da fare(smile che non si vedono esempio) ,ha una impaginazione e una disposizione di pagina e grafica bellissima. applauso//...

pollo0389
24-09-2008, 06:41
Ben ritrovati a tutti salut..

capana
24-09-2008, 07:08
ottimo drink2

imported_Dany ERM
24-09-2008, 08:05
Ciao a tutti !!! e bentrovati!!!!!!!

Ciao Franz!!!!!!

okkk// okkk// okkk//

ps. ho sistemato il problema emoticons! se ne trovate altri...sono qui!!!
super//..

okkk//

Andrea ERM
24-09-2008, 08:28
Ciao a tutti!

Gran bella bazza!

folletti//.

vispride
24-09-2008, 08:56
Un saluto a tutti da un Emiliano Romagnolo D.O.C.: nato a Copparo (Ferrara) 39 anni fa macchinina//... e residente a Viserba di Rimini da 25 anni! okkk//
Spero che almeno nel campo della meteo spariscano inutili campanilismi che esistono in altri settori, facciamo vedere che siamo più avanti di tutti folletti//.

belisariora
24-09-2008, 09:45
Bene... il progettone è decollato. folletti//.
L'importante è andare e poi ci penseremo, intanto divertiamoci, per quel che è possibile ovvio (anche se fino a qualche giorno fa la stitichezza meteo che imperava non era per nulla divertente)!!!! yahoo//..

Gigiometeo
24-09-2008, 09:47
Bene, bene...... saluto anch'io i cugini emiliani e colgo con piacere l'aggregazione di noi tutti in un unica famiglia; con tutti gli spezzettamenti, scismi, frazionamenti (da geometri) che si vedono in giro, finalmente un bell'esempio di unione delle forze....
Buona giornata a tutti e a risentirci drink2 drink2
Pierluigi
MR

Marco Muratori ERM
24-09-2008, 09:49
Un ben ritrovati (a chi mi conosce già) e un grosso saluto ( a chi non mi conosceva) anche da parte mia. salut..

Ci divertiremo tutti insieme e.... se la stagione fredda ci darà una mano.... ci divertiremo ancora di più folletti//.

lucapa
24-09-2008, 09:52
Un saluto a tutti da Bologna, da uno dei figli di Zambelli applauso//...

Bella iniziativa, con Dany ci siamo anche già abituati a riscriverci ogni 3 mesi...

salut..

alessandro85
24-09-2008, 09:53
Complimenti, il forum sembra molto bello!
E un applauso ai ragazzi che si sono sbattuti per crearlo. okkk//

imported_Dany ERM
24-09-2008, 09:57
Un saluto a tutti da Bologna, da uno dei figli di Zambelli applauso//...

Bella iniziativa, con Dany ci siamo anche già abituati a riscriverci ogni 3 mesi...

salut..

ho impostato un'opzione tutta tua...ogni 2 giorni il tuo account verrà eliminato...

haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//..

rmel
24-09-2008, 10:15
Complimenti a tutti gran bel lavoro applauso//...

andrea_bo
24-09-2008, 11:06
Un saluto a tutti da Bologna, da uno dei figli di Zambelli applauso//...

Bella iniziativa, con Dany ci siamo anche già abituati a riscriverci ogni 3 mesi...

salut..


Quoto basta......questa è l'ultima volta.........e poi non vengo piu............... drink2 drink2 drink2 drink// drink// drink//
ovviamente scherzo complimenti a tutti...in particolare a dany che ci rompe sempre le scatole............. sarcastic- sarcastic-

imported_Dany ERM
24-09-2008, 11:12
Un saluto a tutti da Bologna, da uno dei figli di Zambelli applauso//...

Bella iniziativa, con Dany ci siamo anche già abituati a riscriverci ogni 3 mesi...

salut..


Quoto basta......questa è l'ultima volta.........e poi non vengo piu............... drink2 drink2 drink2 drink// drink// drink//
ovviamente scherzo complimenti a tutti...in particolare a dany che ci rompe sempre le scatole............. sarcastic- sarcastic-

simpatia canaglia
haha//.. haha//.. haha//..

Stefano90
24-09-2008, 12:27
Grazie a tutti ragazzi!!

sembra partito alla grande il forum!!

speriamo davvero che l'inverno sia con noi per una buona volta!!

miki
24-09-2008, 13:05
Ragazzi quando entro in una stanza e ci sono più argomenti evidenziati "arancioni" (ovvero con nuovi messaggi), appena ne leggo uno gli altri diventano subito "grigi" (ovvero come se non ci fossero nuovi messaggi)... paura//.. paura//.. okkk//

Mi avete compreso? mirror// mirror//

Stefano90
24-09-2008, 13:08
Ragazzi quando entro in una stanza e ci sono più argomenti evidenziati "arancioni" (ovvero con nuovi messaggi), appena ne leggo uno gli altri diventano subito "grigi" (ovvero come se non ci fossero nuovi messaggi)... paura//.. paura//.. okkk//

Mi avete compreso? mirror// mirror//
circa eheh

comunque le volevo cambiare le icone letto/non letto, così non si capisce moltissimo!

imported_Dany ERM
24-09-2008, 13:21
Ragazzi quando entro in una stanza e ci sono più argomenti evidenziati "arancioni" (ovvero con nuovi messaggi), appena ne leggo uno gli altri diventano subito "grigi" (ovvero come se non ci fossero nuovi messaggi)... paura//.. paura//.. okkk//

Mi avete compreso? mirror// mirror//

formatta....
haha//.. haha//.. haha//..

ps. a me tutto ok!
prova a fare una pulizia dei cookiessssss
http://trashmenagerie.com/images/CCC/Cookie.jpg

miki
24-09-2008, 13:28
Ragazzi quando entro in una stanza e ci sono più argomenti evidenziati "arancioni" (ovvero con nuovi messaggi), appena ne leggo uno gli altri diventano subito "grigi" (ovvero come se non ci fossero nuovi messaggi)... paura//.. paura//.. okkk//

Mi avete compreso? mirror// mirror//

formatta....
haha//.. haha//.. haha//..

ps. a me tutto ok!
prova a fare una pulizia dei cookiessssss

Lassa ban perder i cuchiiiss...

Solo gli annunci mi fanno questo giochetto... Non gli argomenti normali... enno//.. enno//..

Claudio
24-09-2008, 13:51
Complimenti ragazzi, proprio un gran bel lavoro!! okkk// okkk//

Mi fà piacere che con molti di voi festeggeremo assieme anche questo evento in occasione della meteocena dell'11 ottobre, siamo già in 60....se volete c'è ancora qulche posto libero! drink2 drink2

Ciao.

gold1963
24-09-2008, 14:09
Ottimo drink2 drink2

peter65
24-09-2008, 14:30
Complimenti a tutti anche sa parte mia!!! drink2 salut..

franco
24-09-2008, 16:41
Ciao a tutti,
sempre più grandi e sempre più forti. okkk//

enry2003
24-09-2008, 19:40
Bellissimo !! la grafica mi piace un sacco ! COMPLIMENTI !! gran cosa unire i 2 forum! avete fatto veramente un bel lavoro !! folletti//.

Tom Piumazzo
24-09-2008, 19:50
Bellissimo lavoro complimenti davvero a tutti..IO TIFO ERM

24-09-2008, 19:57
Bel forum e W l'Emilia-Romagna. folletti//.

Speriamo in un inverno tosto e i nowcasting saranno bollenti!! yahoo//..

Complimenti ragazzi!!!!!! okkk//

Franco52
24-09-2008, 20:07
Bella unione di foum , nascerà un bel connubio
folletti//. applauso//... folletti//.
salut.. Franco52

Enrico
24-09-2008, 20:09
Grazie a tutti!
Gran bel forum!!!

ghizzo74
24-09-2008, 20:54
Stavolta che è successo? haha//..

Scherzi a parte, un saluto dalla secca medio-bassa pianura reggiana.
salut..

patroclo
25-09-2008, 00:02
eccomi, a quando il nuovo forum..ho voglia di loggarmi di nuovo tapir//
drink//

vallice ERM
25-09-2008, 00:31
ciao a tutti
FINALMENTE un vero forum unito dell'EMILIAROMANGA


....a quando le stanze nowcasting separate?? pesc..

miki
25-09-2008, 01:12
EMILIAROMANGA

sarebbe? blabla// blabla// blabla//


ha a che fare coi cartoni giapponesi? o coi cartoni di lambrusco? pesc..


....a quando le stanze nowcasting separate?? pesc..

Ci stavo già pensando... haha//.. haha//.. haha//..

vallice ERM
25-09-2008, 01:15
EMILIAROMANGA

sarebbe? blabla// blabla// blabla//

ha a che fare coi cartoni giapponesi? o coi cartoni di lambrusco? pesc..



Non ti MODERO solo perchè in fondo(in fondo(in fondo(in fondo))) ti voglio bene tapir// pesc..

miki
25-09-2008, 01:25
[quote="vallice ERM":2u7ph7pv]EMILIAROMANGA

sarebbe? blabla// blabla// blabla//

ha a che fare coi cartoni giapponesi? o coi cartoni di lambrusco? pesc..



Non ti MODERO solo perchè in fondo(in fondo(in fondo(in fondo))) ti voglio bene tapir// pesc..[/quote:2u7ph7pv]


JC-cupid JC-cupid JC-cupid JC-cupid JC-cupid

Che amicizie altolocate che ho... vacca// vacca// haha//.. sarcastic- salut..

massimobandini
25-09-2008, 13:04
gran bel progetto ma sinceramente la grafica era meglio quella del forum vecchio

io in questo sono un pò mongolo

scusate

vallice ERM
25-09-2008, 14:21
gran bel progetto ma sinceramente la grafica era meglio quella del forum vecchio

io in questo sono un pò mongolo

scusate

Come guidare in inghilterra: tutto a sinistra(e tutti ubriachi)
Ci farai l'abitudine salut..

andrea_bo
25-09-2008, 19:15
Miki

Solito raccomandato............. tapir// tapir// tapir// tapir//

Emanuela
25-09-2008, 23:16
Eccomi qua... un saluto a tutti i forumisti vecchi & nuovi!
Manu salut..

pro.meteo
26-09-2008, 15:46
ueee qui non si fa in tempo a mettere il piede fuori dall'uscio che quando si torna il forum è già rivoluzionato! super//.. super//.. super//..

bravi ragazzuoli! applauso//...

lauro
26-09-2008, 16:24
complimenti a tutti drink2

imported_Dany ERM
26-09-2008, 16:53
benvenuti a tutti ragazzuoli!!!
drink2

La Marty
26-09-2008, 17:58
quanta gente......bene bene!!!!! e vedo che c'è anche la mia mukkina, benissimo!!!!!
bisotti!!!! vacca//

belisariora
01-10-2008, 19:30
Beh... qualche giorno è già passato e devo dire che mi trovo benissimo anche nel nuovo forum. Le cose sono rimaste sempre sullo stesso tono, ma c'è anche molta gente in più con cui confrontarsi (tanto qua navighiamo, purtroppo, sulla stessa barca meteo... e forse più che navigare ci siamo arenati in una brutta secca come dice Enrico). folletti//.
Io alla cena dell'11 non posso esserci ma spero se ne possa organizzare una tutti insieme fra non molto, almeno per conoscervi face to face (odio le robe solo virtuali). In qs caso il luogo di ritrovo dovrebbe essere, per logica, un punto che si trovi a metà fra tutti; Bologna, direi. O no? pesc..
Ah... e davvero grazie e complimenti a tutti gli amministratori e moderatori del nuovo forum per l'impegno e la fatica fatti!!!!! applauso//... applauso//... applauso//...

La Marty
01-10-2008, 20:59
no belisario alla cena nn ci 6?!?!? uffi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vacca//

belisariora
01-10-2008, 22:18
no belisario alla cena nn ci 6?!?!? uffi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vacca//


No mia cara Miss (ma te non eri Miss Meteoemiliaromagna???????????? Ti hanno brutalmente declassata.... INGIUSTA 'sta cosa!!! enno//.. enno//.. enno//.. Fossi in te gliela farei pagare a chi ti ha fatto 'sto torto - non dirmi come... voi donne sapete benissimo come farcela pagareeeee crash// blabla// haha//.. haha//.. haha//.. ).
In quella settimana sono a Torino folletti//.

Alla prossima però non mancherò, giuro!!!! salut..

marinaio
03-10-2008, 22:25
Saluti a tutti anche da parte mia! okkk// super//..