PDA

Visualizza Versione Completa : vanta pro 2


giovanni
26-09-2010, 15:33
Ho reinstallato la mia stazione in un punto piu idoneo pronta per essere inserita su Asmersarcastic-

Cris
26-09-2010, 16:05
Sei sicuro che siano in bolla i pluviometri??
Dalle foto sembrano imbarlati..drink//

Francesco
26-09-2010, 16:21
Mi è venuto il torcicollo!!! haha//..
Scherzi a parte..... oltre al discorso "bolla" come evidenziato da Cris...mhhhh i treppiedi sul prato perpless:_$%$ ... quando tira vento seppur abbiano i tiranti non vedo una stabilità così eccelsa. Dici che il tuo Davis sovrastima...non è che siano degli scatti "fantasma" dovuti all'instabilità dell'installazione? una bella gettatina di cemento alla base del palo...e passa la paura! drink2

massimobandini
26-09-2010, 20:11
giovanni....dai che ce la facciamo

ti dico ce l'ho fatta io

Stefano90
26-09-2010, 21:49
Guardando l'installazione a me non sembra malvagia (della pro2)

Giusto gli darei una pulitina, guardandola almeno da fuori non so quanto quella ventola possa girare bene!

giovanni
27-09-2010, 02:10
Sei sicuro che siano in bolla i pluviometri??
Dalle foto sembrano imbarlati..drink//Le foto ingannano sono in bollissima,provato e riprovatodrink2

giovanni
27-09-2010, 02:34
okkk//Mi è venuto il torcicollo!!! haha//..
Scherzi a parte..... oltre al discorso "bolla" come evidenziato da Cris...mhhhh i treppiedi sul prato perpless:_$%$ ... quando tira vento seppur abbiano i tiranti non vedo una stabilità così eccelsa. Dici che il tuo Davis sovrastima...non è che siano degli scatti "fantasma" dovuti all'instabilità dell'installazione? una bella gettatina di cemento alla base del palo...e passa la paura! drink2 Il palo in cui è posizionata la pro 2 (questa andra su Asmer)ho seguito alla lettera la tua installazione,buco di circa mezzo metro e gettatina di cemento (dalle foto non si vede) in piu ho aggiunto anche i tiranti,non muove di un filo,riguardo al treppiede sbarella un po,ma qui non ci installo nessun pluvio digitale c'è solo il pluvio Helmann e uno schermetto secondario in cui ci ho inserito la sonda della wizard.drink2

giovanni
27-09-2010, 02:41
Guardando l'installazione a me non sembra malvagia (della pro2)

Giusto gli darei una pulitina, guardandola almeno da fuori non so quanto quella ventola possa girare bene! Ciao,la stazione l'ho pulita 15 giorni fa e la ventola gira benissimo quei punti neri saranno cacche di piccionehaha//.. Ciao mitico

giovanni
27-09-2010, 02:42
giovanni....dai che ce la facciamo

ti dico ce l'ho fatta io tnks//applauso//...applauso//...applauso//...