PDA

Visualizza Versione Completa : Mancanza rete Asmer


geloneve
10-06-2010, 21:29
Le zone meno coperte sono:
zona di montagna (over 1000 m.) del piacentino e del forlivese;
Casemurate (tra Cesena e Ravenna);
tutto il ferrarese e l'alto bolognese;
piacentino (e un pò il parmense);


Sarebbe bello poter coprire queste zone..chissà se ci riuscirete...drink2applauso//...okkk//

PS: la mia non è una critica...è solo un suggerimento per eventuali prossime stazioni meteo.

miki
10-06-2010, 21:53
Grazie gelo, le avevamo comunque già individuate... Purtroppo ci vorrà tempo, anche perchè di soldi penso non ce siano proprio in abbondanza!sarcastic-
Forse Giacomo (The Man in The Plains) aveva qualcosa che bolliva in pentola per l'Appennino piacentino per quest'Estate... Ma non so come stia andando...

Francesco
10-06-2010, 21:59
in compenso mi sa che Geloneve vi crearà dei problemi di sovrapposizione sulla mappa, visto che l'uccellino mi ha detto che monterà una stazione a 2,5 km da casa mia sarcastic-

geloneve
11-06-2010, 08:16
in compenso mi sa che Geloneve vi crearà dei problemi di sovrapposizione sulla mappa, visto che l'uccellino mi ha detto che monterà una stazione a 2,5 km da casa mia sarcastic-
Calma calma, prima devo rogitare, poi posso esultare! sarcastic-drink2

Francesco
11-06-2010, 08:21
Calma calma, prima devo rogitare, poi posso esultare! sarcastic-drink2

Rogita rogita haha//..
stamattina c'erano banchi di nebbia che camminavano da soli, dato lo spessore, li dalla tua bella rogitanda sarcastic-

geloneve
11-06-2010, 08:24
Rogita rogita haha//..
stamattina c'erano banchi di nebbia che camminavano da soli, dato lo spessore, li dalla tua bella rogitanda sarcastic-
haha//..haha//..haha//..haha//..haha//..haha//..haha//..haha//..haha//..haha//..haha//..haha//..haha//..haha//..haha//..haha//..haha//..haha//..
Rogitanda fa paura! :)

Dany ERM
11-06-2010, 08:35
Gelo....conosciamo queste mancanze!
Ci darebbe una mano anche un vostro aiuto...

Se conoscete qualcuno che abita in quelle zone potreste promuovere la cosa...se avete bisogno di documentazione l'abbiamo....

ma una mano non ci fa schifo!

I soldi ovviamente NON ci sono in cassa AsMER....

dunque si cercano collaborazioni e sponsorizzazioni.

alessandro85
11-06-2010, 09:21
Raga dite che facendo un po di "pressione" ai comuni si può ottenere qualcosa?

Dany ERM
11-06-2010, 09:40
Raga dite che facendo un po di "pressione" ai comuni si può ottenere qualcosa?
No...
per il semplice motivo che abbiamo già scritto a tutti i 500 e rotti comuni regionali...ma non c'è verso!

Nessuno ha risposto!

o si hanno delle conoscenze all'interno degli enti o niente!

Io a Borgo sto riuscendo a portare avanti progetti su progetti per il semplice motivo che conosco una persona disposta e appassionata all'interno dello staff del comune...

miki
11-06-2010, 09:43
Raga dite che facendo un po di "pressione" ai comuni si può ottenere qualcosa?

Lasciamo stare, abbiamo scritto centinaia di mail per niente... Nemmeno UNA risposta Dany?dead2//

Dany ERM
11-06-2010, 09:59
Lasciamo stare, abbiamo scritto centinaia di mail per niente... Nemmeno UNA risposta Dany?dead2//

0 plastico.

okkk//

Dany ERM
11-06-2010, 09:59
ps. Miki vista la mia mail per l'heat index?
:-D

geloneve
11-06-2010, 13:26
Rogita rogita haha//..
stamattina c'erano banchi di nebbia che camminavano da soli, dato lo spessore, li dalla tua bella rogitanda sarcastic-


Il rogito è anticipato al 06/07 drink2snow"£$%rain//.

geloneve
11-06-2010, 13:27
Lo so, lo so che è difficile...era solo una piccola opinione, però anch'io, appena conosco qualcuno che ce l'ha, glielo propongo drink2

miki
11-06-2010, 19:41
ps. Miki vista la mia mail per l'heat index?
:-D

"osci", mi sono dimenticato porca vacca!paura//..

Son fuori in questo periodo...dead2//dead//