PDA

Visualizza Versione Completa : Chiuso per ferie


MeteoBizzuno
06-02-2010, 20:22
MeteoBizzuno sarà offline fino al 13/02 per ferie. Un arrivederci al mio ritorno.drink2

Cris
06-02-2010, 20:55
MeteoBizzuno sarà offline fino al 13/02 per ferie. Un arrivederci al mio ritorno.drink2
Ciao Emiliano, buone ferie!! Poi mi racconterai se ti è piaciuta la val di Tures!!snow"£$%drink2

MeteoBizzuno
07-02-2010, 06:30
Ciao Emiliano, buone ferie!! Poi mi racconterai se ti è piaciuta la val di Tures!!snow"£$%drink2

Grazie Cris!Mi sono scritto le tue segnalazioni, così non le dimentico.tnks//

MeteoBizzuno
08-02-2010, 20:45
Cris, oggi sono andato a Riva. Ho mangiato al tuo albergo e ho fatto un giro in carrozza con il vecchietto tedesco. Freschina la situazione all'ombra...mi si congelavano le lacrime in faccia!

Ma se le carte confermano dici che ce la faccio a tornare a casa?

Ciao!

Cris
09-02-2010, 14:02
Cris, oggi sono andato a Riva. Ho mangiato al tuo albergo e ho fatto un giro in carrozza con il vecchietto tedesco. Freschina la situazione all'ombra...mi si congelavano le lacrime in faccia!

Ma se le carte confermano dici che ce la faccio a tornare a casa?

Ciao!

Weilà muntanèr!!!haha//..okkk// Bella Riva vero?? C'è ancora così tanta neve?? Dovrebbe averne fatta anche l'altro giorno...Mi raccomando fate anche quel giro a piedi sopra il paese, val dei Dossi...STRAMERITA!!!!

Le carte sembrano proprio confermare, qui da noi dopo un pò di pioggia è neve da domani sera...fino a venerdi! salut..

MeteoBizzuno
09-02-2010, 17:06
Molto bella Riva. Di neve ce ne´` tanta (scusa per gli accenti ma la tastiera di questo pc e`` tedesca).Sabato non ne ha fatta tanta. Il birrocciaio tedesco ha cercato di spiegarsi ma fa fatica a parlare italiano. Mi ha detto che ha tirato un gran vento e che quando fa cosi fanno il pieno le alpi austriache mentre la valle rimane in ombra (pure loro hanno il loro Garbinaccio!)Ma ti chiedo:siamo sicuri che qui e' Italia?crazy//.

Cris
09-02-2010, 17:45
Molto bella Riva. Di neve ce ne´` tanta (scusa per gli accenti ma la tastiera di questo pc e`` tedesca).Sabato non ne ha fatta tanta. Il birrocciaio tedesco ha cercato di spiegarsi ma fa fatica a parlare italiano. Mi ha detto che ha tirato un gran vento e che quando fa cosi fanno il pieno le alpi austriache mentre la valle rimane in ombra (pure loro hanno il loro Garbinaccio!)Ma ti chiedo:siamo sicuri che qui e' Italia?crazy//.

No no...quella non è Italia...haha//..haha//.. Salutami il "birrocciaio"...haha//..okkk//

MeteoBizzuno
09-02-2010, 20:27
haha//..haha//..E' proprio lui...ha ancora quella berretta! Ma le coperte che fornisce ai clienti per il freddo non sono poi le stesse che usa per riscaldare il cavallo vero??haha//..haha//..

Cris
10-02-2010, 13:08
Ma le coperte che fornisce ai clienti per il freddo non sono poi le stesse che usa per riscaldare il cavallo vero??haha//..haha//..

Anasò!!!! Mi auguro di no...haha//..haha//..haha//..dead2//

MeteoBizzuno
13-02-2010, 19:52
MeteoBizzuno di nuovo on-line.okkk//

Cris
14-02-2010, 10:57
MeteoBizzuno di nuovo on-line.okkk//

BENTORNATO!!!! drink2

MeteoBizzuno
14-02-2010, 12:07
Grazie Cris...Purtroppo tutte le volte che rientro dalla montagna mi viene una depressione esagerata. Dopo una settimana passata fra quelle cime guardare qui fuori dalla finestra mi mette di cattivo umore...Ti allego la foto del ronzino e relativo conducente (nascosto in parte): la berretta è la stessa...e mi sa pure le coperte...haha//..haha//..

Lorenzo
14-02-2010, 12:38
Che meraviglia..che paesaggio!

Cris
14-02-2010, 13:19
Grazie Cris...Purtroppo tutte le volte che rientro dalla montagna mi viene una depressione esagerata. Dopo una settimana passata fra quelle cime guardare qui fuori dalla finestra mi mette di cattivo umore...Ti allego la foto del ronzino e relativo conducente (nascosto in parte): la berretta è la stessa...e mi sa pure le coperte...haha//..haha//..

Ciao Emiliano!! Molto esplicita quella foto!!haha//.. Anche io ogni volta che ritorno dalla montagna rimango depresso e agoniato per alcuni giorni...sbocc.......inutile, bisogna trasferirsi la!!
Adesso che ho un pò più di tempo metterò anche le mie foto e video della settimana trascorsa in gennaio lassù!!!drink2

MeteoBizzuno
14-02-2010, 13:22
Molto meglio questa Lorenzo...Riva di Tures, vista sulle piste da sci di fondo.

Cris
14-02-2010, 13:23
Molto meglio questa Lorenzo...Riva di Tures, vista sulle piste da sci di fondo.


Ohhhh...che ricordi!!!!stelle//.stelle//.

MeteoBizzuno
14-02-2010, 13:31
Per farsi ancora un po' di male...Kasern, sotto la Vetta d'Italia

MeteoBizzuno
14-02-2010, 13:34
Un'altra immagine di Casere: chiesa di Santo Spirito.

Cris
14-02-2010, 13:39
Ecco una piccolissima anteprima delle oltre 2000 foto che ho fatto!!!

MeteoBizzuno
14-02-2010, 13:40
Ultima Cris...sennò mi prende il magone...haha//..

Selva Dei Molini, panorama

Cris
14-02-2010, 13:43
Ultima Cris...sennò mi prende il magone...haha//..

Selva di Tures, panorama

Metiamoci in società, e apriamo una piadinotelefonicoteca lassù!!! okkk//okkk//okkk//

MeteoBizzuno
14-02-2010, 13:46
Prendiamo la patente per guidare il gatto delle nevi!haha//..haha//..

Cris
14-02-2010, 13:50
Prendiamo la patente per guidare il gatto delle nevi!haha//..haha//..

CI STO!!! haha//..haha//..haha//..