PDA

Visualizza Versione Completa : inserimento stazione rete asmer


giovanni
23-01-2010, 23:19
Buonasera a tutto il forum,qualcuno mi sa dire in breve come si fa ad inserire la propria stazione nella rete asmer:(:(:(

Francesco
23-01-2010, 23:22
Buonasera a tutto il forum,qualcuno mi sa dire in breve come si fa ad inserire la propria stazione nella rete asmer:(:(:(

è ora! ti attendevo al varco!sarcastic-
se già scarichi i dati su internet basta aggiungere il file tagmer.txt
comunque stefano verrà in tuo soccorso o se vuoi ti posso aiutare pure io drink2

giovanni
23-01-2010, 23:35
è ora! ti attendevo al varco!sarcastic-
se già scarichi i dati su internet basta aggiungere il file tagmer.txt
comunque stefano verrà in tuo soccorso o se vuoi ti posso aiutare pure io drink2Ti ringrazio ,ma ho il problema che la stazione ce l'ho sopra al forno dove lavoro mentre io adesso abito in un nuovo appartamento al quattro,quindi devo ancora risolvere se installare un altra stazione qua,non sarà facile perche è un condominio,mentre li dove lavoro dovrei tenere sempre il computer acceso,cmq per il momento ti ringrazio ma fra breve voglio entrarci nella rete asmer.tnks//tnks//tnks//Cmq non scarico ancora dati in internet,sono rimasto un po indietro,forse installerò anche una vantage vueokkk//

Francesco
23-01-2010, 23:39
io ho risolto con un pc molto molto semplice che tengo sempre acceso e consuma sui 35 watt (provato con tester).

ps: tu hai l'adsl al Quattro ? e al forno ?

giovanni
23-01-2010, 23:48
io ho risolto con un pc molto molto semplice che tengo sempre acceso e consuma sui 35 watt (provato con tester).

ps: tu hai l'adsl al Quattro ? e al forno ?io uso la chiavetta tim non mi sono informato se c'è copertura adsl ma credo al forno no forse al quattro si.okkk//

giovanni
23-01-2010, 23:53
quindi ci vuole un computer sempre acceso e il collegamento continuo ad internet e vai con un filo di gas o mi sbagliotnks//tnks//tnks//tnks//

Francesco
23-01-2010, 23:56
io uso la chiavetta tim non mi sono informato se c'è copertura adsl ma credo al forno no forse al quattro si.okkk//


non ho linee fisse, io ho la chiavetta della TRE , mi trovo bene drink2

Francesco
23-01-2010, 23:59
quindi ci vuole un computer sempre acceso e il collegamento continuo ad internet e vai con un filo di gas o mi sbagliotnks//tnks//tnks//tnks//
si io ho un pc da meno di 200 € con gruppo di continuità e protezione da sovraccarichi.

esiste un opzione della 3 per chiavetta che con 5 € mese ti da 3 GB di traffico internet al mese (più che sufficienti per uploadare la stazione su Asmer)

giovanni
24-01-2010, 00:06
si io ho un pc da meno di 200 € con gruppo di continuità e protezione da sovraccarichi.

esiste un opzione della 3 per chiavetta che con 5 € mese ti da 3 GB di traffico internet al mese (più che sufficienti per uploadare la stazione su Asmer)Ma con la chiavetta non ti cade la linea qualche volta a me sisarcastic-

Francesco
24-01-2010, 00:24
Ma con la chiavetta non ti cade la linea qualche volta a me sisarcastic-

mai! io abitando 40 metri sopra la pianura posso contare su parecchie celle a cui collegarmi. Se una cella ha dei problemi il modem si collega ad un'altra disponibile.
la mia internet key l'ho comprata da Mave che è veramente in gamba come gestore di negozio di telefonia (utente di Forli' di questo forum) drink2