PDA

Visualizza Versione Completa : Spaghi 06....mmmm na!


stefanino-avapformig
04-01-2010, 13:45
Io nn ci campano na fava, ma a il run verde (credo gfs) si è alzato verso temp - fredde in due ran,..... bho nn mi piace, sbaglio?

prossi
04-01-2010, 13:52
Spago ufficiale (verde) da vomito attorno al 9, spago blu da sogno...

SimoBo83
04-01-2010, 13:57
Spago ufficiale (verde) da vomito attorno al 9, spago blu da sogno...

vista la differenza è piu probabile che sarà il verde o il blu quindi quello esatto?

GarySmasher
04-01-2010, 13:58
Beh dai sono abbastanza chiusi verso il basso. Visto che si tratta del run06 io non gli darei troppa importanza. Se poi il 12z se li tira dietro tutti amen.

prossi
04-01-2010, 14:00
Ne so poco anche io, ma di solito si tende a considerare quello verde... diciamo che, dato che la stragrande maggioranza degli spaghi tiene dietro al blu, io personalmente mi aspetterei un matà via tra verde e blu, che non sarebbe male come ipotesi. Questa è la mia opinione, i più esperti vi delucideranno meglio di me!!tnks//

vallice ERM
04-01-2010, 14:03
Ste ti dico la mia: per domani migliorati con tutti i componenti abbassati verso lo 0°
Per l'8-9 invece è vero che l'ufficiale verde si è alzato, ma invece gli altri si sono stabilizzati verso il basso (vedi qua http://www.forumeteo-emr.it/showpost.php?p=71802&postcount=293)
cmq in sti giorni i modelli sbarellano di brutto da un run all'altro quindi non disperiamo...concordo con Gary

lele
04-01-2010, 14:06
tnks//Ne so poco anche io, ma di solito si tende a considerare quello verde... diciamo che, dato che la stragrande maggioranza degli spaghi tiene dietro al blu, io personalmente mi aspetterei un matà via tra verde e blu, che non sarebbe male come ipotesi. Questa è la mia opinione, i più esperti vi delucideranno meglio di me!!
Oltre al verde ed al blu ci sono anche gli altri modelli da tenere in considerazione, per cui al momento sembra prevalere un'ipotesi "fredda".
Il 12z e ancor più lo 00z di domattina chiuderanno la partita.
Io sono ottimista...l'ufficiale attuale era il parallelo di un mese fa, ed è rimasto parallelo per un anno perchè ogni tanto prendeva degli abbagli clamorosi.
Speriamo che abbia preso un abbaglio anche stavolta.drink2sarcastic-

GarySmasher
04-01-2010, 14:06
Ste ti dico la mia: per domani migliorati con tutti i componenti abbassati verso lo 0°
Per l'8-9 invece è vero che l'ufficiale verde si è alzato, ma invece gli altri si sono stabilizzati verso il basso (vedi qua http://www.forumeteo-emr.it/showpost.php?p=71802&postcount=293)
cmq in sti giorni i modelli sbarellano di brutto da un run all'altro quindi non disperiamo...concordo con Gary

Grazie vallice io la vedo così: il 12 abbasserà un bel pò il verde ma alzerà la schiera degli altri freddi di un paio di gradi. Se poi invece la schiera dei freddi si tira giù il verde meglio ancora.

prossi
04-01-2010, 14:09
Speriamo che sia com e dici tu Gary!!!