PDA

Visualizza Versione Completa : Prima di fare modifiche,pregasi avvertire!


roberto74
05-12-2009, 17:49
Le modifiche al forum sono piacevoli e interessanti.Ma nessuno aveva detto che era necessario registrarsi,tutt'ora riscontro problemi negli aggiornamenti dei messaggi e molti post vecchi non sono stati trasportati.Non vedo poi la stanza associazione ASMER, che entro pochi giorni si deve incontrare!!POtevate aspettare!!Nessuno mi ha informato!palla/&/&/

Fate i bravi dai!!pupazzo//..

Ciao raga,stavolta avete cappellato nell'informazione a mio parere......soccia//

gibo
05-12-2009, 18:14
Ciao Roberto,
concordo sulla mancata informazione, però penso non fosse necessario iscriversi nuovamente. A me è arrivata una email con un link per ottenere una nuova password mantenendo sempre in nome utente.

lele
05-12-2009, 18:25
Le modifiche al forum sono piacevoli e interessanti.Ma nessuno aveva detto che era necessario registrarsi,tutt'ora riscontro problemi negli aggiornamenti dei messaggi e molti post vecchi non sono stati trasportati.Non vedo poi la stanza associazione ASMER, che entro pochi giorni si deve incontrare!!POtevate aspettare!!Nessuno mi ha informato!palla/&/&/

Fate i bravi dai!!pupazzo//..

Ciao raga,stavolta avete cappellato nell'informazione a mio parere......soccia//
Hanno mandato un'email, altrimenti bastava scrivere a Dany

Cris
05-12-2009, 18:27
Io ho telefonato a Dany perchè non avevo visto l'e-mail, e ho risolto tutto...
Però non riesco a capire come si mettono le faccine ad ogni messaggio......

Francesco
05-12-2009, 18:29
Io ho telefonato a Dany perchè non avevo visto l'e-mail, e ho risolto tutto...
Però non riesco a capire come si mettano le faccine ad ogni messaggio......

ti ho risposto nel tuo 3d salut..

roberto74
05-12-2009, 18:34
Ciao Roberto,
concordo sulla mancata informazione, però penso non fosse necessario iscriversi nuovamente. A me è arrivata una email con un link per ottenere una nuova password mantenendo sempre in nome utente.

A me non è arrivata neanche la mail.Dopo alcune ore sono riuscito a reiregistrarmi con i miei vecchi dati.Comunque ribadisco che gli utenti tutti non si trattano così!!!!!incacch//..
Le modifiche vanno bene,ma la mancata informazione è a mio parere una cosa grave!incacch//..

Ciao!!!!:)

miki
05-12-2009, 18:56
Sono io che sono impedito o effettivamente sono poco chiare le icone dei nuovi messaggi?

Isola
05-12-2009, 18:57
porca boia cambiamo più forum che mutande a momenti

miki
05-12-2009, 19:01
porca boia cambiamo più forum che mutande a momenti

haha//..haha//..haha//..

stefanino-avapformig
05-12-2009, 19:12
Sono io che sono impedito o effettivamente sono poco chiare le icone dei nuovi messaggi?

concordo!!!

miki
05-12-2009, 19:18
concordo!!!

Ok forse ho capito la gerarchia delle icone...

GRIGIE per icone semplici

ROSSE vuol dire che ci sono molti messaggi (più di una pagina)

FRECCETTA VERDE (su icona ROSSA o GRIGIA) vuol dire che sei intervenuto in quella discussione

Le discussioni con NUOVI MESSAGGI vengono in grassetto...

Tutto giusto?? :cool:

miki
05-12-2009, 19:30
Uhm... No, c'è del grassetto e del sottolineato anche dove non dovrebbe... :D

stefanino-avapformig
05-12-2009, 19:53
nn era meglio rimanere alla versione vecchia? oppure vi erano esigenze particolari ma importanti?

roberto74
05-12-2009, 19:57
nn era meglio rimanere alla versione vecchia? oppure vi erano esigenze particolari ma importanti?

Ciao Stefanino!!Concordo con te,non capisco questa fretta improvvisa di cambiare e questo silenzio(parlo per me perchè non ho ricevuto nessuna informazione del cambiamento,tutto mi è piombato all'improvviso).Si poteva fare la proposta,e poi dopo qualche giorno o settimana cambiare il tutto...bho..vabbè...soccia//

Ciao!!!!!:)

roberto74
05-12-2009, 20:11
Per i soci di ASMER che come me(non figuro nemmeno tra i soci in questo forum) vogliano partecipare alla Cena di Faenza del prossimo 7 dicembre vi rimando al link di ASMER

http://www.asmer.org/

Spero che al più presto mi venga riattivata la stanza associazione.Grazie!:cool:

Dany ERM
05-12-2009, 22:05
ragazzi ma avete così paura dei cambiamenti?!

um pe ed sugner...
palla/&/&/

Dany ERM
05-12-2009, 22:06
Roby...è stata mandata una mail a tutti gli utenti e dico tutti!

si vede che avevi impostato una mail errata nel tuo profilo del vecchio forum..

Neve2000
05-12-2009, 23:59
io stavo per registrarmi di nuovo, quando ho pensato di andare a controllare la mail, meno male.
era una mail vecchia, che non uso più, e di solito la tengo per le cose inutili, e non l'avevo mai modificata nel pannello utente ( ammesso che si potesse fare prima )

mindmusic
06-12-2009, 02:21
A dire il vero, si, anchio ci sono rimasto un "pochino" spiazzato dall'immediato salto da una versione all'altra senza un minimo preavviso, o introduzione..

E' stato tutto un pelo da shock! :D

La nuova veste del Forum non mi dispiace, anche se mi sembra un pelo "freddina" rispetto alla precedente..un po piu "seriosa"..

Cmq dovremmo farci la mano nei prox giorni!

Dany ERM
06-12-2009, 05:46
ma ragazzi dovreste ringraziare che c'è qualcuno che tutti gli anni paga la bolletta e si sbatte per darvi questo servizio cercando di migliorarlo ogni tanto!
Inoltre il vbulletin non è neanche gratis e se ci siamo decisi ad acquistarlo non è senza motivo...

per le mail vecchie e inutilizzate...cosa potevamo farci? io uso mail che leggo nei forum che utilizzo...in quelli che non utilizzo lascio mail vecchie....
le cose sono da aggiornare...soprattutto su internet dove dopo 2 giorni invecchiano!

tnks//

Francesco
06-12-2009, 08:17
ma ragazzi dovreste ringraziare che c'è qualcuno che tutti gli anni paga la bolletta e si sbatte per darvi questo servizio cercando di migliorarlo ogni tanto!
Inoltre il vbulletin non è neanche gratis e se ci siamo decisi ad acquistarlo non è senza motivo...

per le mail vecchie e inutilizzate...cosa potevamo farci? io uso mail che leggo nei forum che utilizzo...in quelli che non utilizzo lascio mail vecchie....
le cose sono da aggiornare...soprattutto su internet dove dopo 2 giorni invecchiano!

tnks//

infatti anch'io l'ho fatto notare sull'altro 3d. il vbullettin è la piattaforma forum migliore e so che costa non poco. Certo che l'ingratitudine raggiunge livelli supremi.soccia// Se una cosa o una situazione venutasi a creare non è di gradimento si puo' esprimere un parere con maggiore riguardo e con meno weemenza a chi come Dany mette impegno e spende tempo personale per contribuire a far funzionare la baracca.

Ciao

MeteoBizzuno
06-12-2009, 08:32
Secondo me si stà creando un'equivoco. Non credo che nessuno sia contrario alla nuova piattaforma: personalmente la trovo molto bella e interessante. Sono particolarmente favorevole ai cambiamenti, se in meglio. Sono comunque d'accordo anche con Roberto in quanto pure io sono rimasto un po' spiazzato. Nulla di trascendentale, per carità. Però se si fosse comunicata la cosa con qualche giorno di anticipo sarebbe stato meglio. Tutto qui.

Bravi ragazzi!

Gran bel nuovo forum!

Ciao!

Francesco
06-12-2009, 08:57
Secondo me si stà creando un'equivoco. Non credo che nessuno sia contrario alla nuova piattaforma: personalmente la trovo molto bella e interessante. Sono particolarmente favorevole ai cambiamenti, se in meglio. Sono comunque d'accordo anche con Roberto in quanto pure io sono rimasto un po' spiazzato. Nulla di trascendentale, per carità. Però se si fosse comunicata la cosa con qualche giorno di anticipo sarebbe stato meglio. Tutto qui.

Bravi ragazzi!

Gran bel nuovo forum!

Ciao!


Ciao Emiliano, non penso si stia creando nessun equivoco. Io ho semplicemente espresso un parere che mi sembra piu' che legittimo considerando che la mia etica mi impone di non criticare il lavoro degli altri in modo gratuito. Alle critiche, deve sempre corrispondere un concetto propositivo anche sul piano materiale. Anch'io ieri non avevo ricevuto la mail, in quanto l'indirizzo presente sulla vecchia piattaforma l'avevo sostituito, ma è stato sufficiente scrivere una bella mail di 2 righe a Dany e in 5 minuti il problema era risolto.
Bisogna sforzarsi di essere un po' piu' elastici ai cambiamenti e non chiudersi a riccio se ci si viene a trovare spiazzati di fronte ad essi, anche perche' su cento e oltre utenti attivi quanti si sono annegati in un bicchier d'acqua? read//
un saluto amicone//..

roberto74
06-12-2009, 10:17
Voglio precisare che in nessuna delle due mail robymeteo@alice.it,e robymeteo@inwind.it mi è arrivato nulla.Ma il problema non è questo,e il modo con cui si affrontano le cose a mio parere.Cambiare una piattaforma,o rendere il forum più funzionale non è assolutamente sbagliato.Ma informare la gente prima non lo trovo così assurdo.Poi non tutti siamo dei campioni nel computer e quindi se uno è preparato nel disagio,visto che un forum è vivo proprio perchè le persone scrivono,può essere una cosa migliore.okkk//
In bocca al lupo quindi a questo nuovo percorso e speriamo sia fortunato come il precedente!!okkk//

Enrico
06-12-2009, 10:26
ragazzi si tratta solo di prenderci un pò la mano...vedrete che questo forum sarà un bomba!!! ;)

Cris
06-12-2009, 10:27
Io, come scritto ieri, ho semplicemente chiamato Dany sul dafarsi per registrarsi nuovamente...Non credo sia così una tragedia!!!
Col tempo poi vedrete che ci abitueremo a questa nuova piattaforma, che senz'altro è migliore della precedente..read//
Non ci resta che ringraziare Dany e Stefano per il lavoro che svolgono per noi, di tasca loro.....

GRAZIE!!!drink2

Francesco
06-12-2009, 10:33
Io, come scritto ieri, ho semplicemente chiamato Dany sul dafarsi per registrarsi nuovamente...Non credo sia così una tragedia!!!
Col tempo poi vedrete che ci abitueremo a questa nuova piattaforma, che senz'altro è migliore della precedente..
Non ci resta che ringraziare Dany e Stefano per il lavoro che svolgono per noi, di tasca loro.....

GRAZIE!!!

mi associo in toto! inoltre vedo che nell'orario c'è la modalità 24h non c'è piu' quell'odioso AM-PM! okkk//pesc..sarcastic-

basta un po' di pazienza amici e tutto andra' per il meglio e al meglio!
prima di agitarvi ascoltate la canzone di Fabrizio Moro "Pensa" sarcastic-

Cris
06-12-2009, 10:43
mi associo in toto! inoltre vedo che nell'orario c'è la modalità 24h non c'è piu' quell'odioso AM-PM!

basta un po' di pazienza amici e tutto andra' per il meglio e al meglio!
prima di agitarvi ascoltate la canzone di Fabrizio Moro "Pensa" sarcastic-

Viva le 24h!!!!!!!!!!! okkk//okkk//

yahoo//..

roberto74
06-12-2009, 10:55
infatti anch'io l'ho fatto notare sull'altro 3d. il vbullettin è la piattaforma forum migliore e so che costa non poco. Certo che l'ingratitudine raggiunge livelli supremi.soccia// Se una cosa o una situazione venutasi a creare non è di gradimento si puo' esprimere un parere con maggiore riguardo e con meno weemenza a chi come Dany mette impegno e spende tempo personale per contribuire a far funzionare la baracca.

Ciao

Se dire la propria opinione è ingratitudine,allora siamo a posto!incacch//..

Dany e Stefano li conosco personalmente e sanno quanto li ringrazio per quello che fanno!!Proprio per questo,visto che voglio bene a loro e al forum,spesso DICO COME LA PENSO,anche se sono il solo.Se sono passato per un ingrato me ne scuso fin da adesso.read//palla/&/&/
Ciao

Francesco
06-12-2009, 11:14
Se dire la propria opinione è ingratitudine,allora siamo a posto!incacch//..

Dany e Stefano li conosco personalmente e sanno quanto li ringrazio per quello che fanno!!Proprio per questo,visto che voglio bene a loro e al forum,spesso DICO COME LA PENSO,anche se sono il solo.Se sono passato per un ingrato me ne scuso fin da adesso.
Ciao

Dany e Stefano li conosco anch'io e da ben piu' tempo di te. Invece di cucirti addosso il solito vestito vittimista o a far il bastan contrario ( 10 messaggi meteorologici scritti polemicamente nel settore libero del forum che tutti possono ancora vedere guardando qui sotto ) cerca di esprimere concetti e a scrivere rendendo giustizia alla tua eta'.
Quando scrivi Comunque ribadisco che gli utenti tutti non si trattano così!!!!!incacch//..
Le modifiche vanno bene,ma la mancata informazione è a mio parere una cosa grave!incacch//.. oppure "ragazzi avete cappellato" se non è ingratitudine è comunque mancanza di rispetto per chi lavora ad un progetto comune. Non era necessario aprire un 3D apposito in polemica nella stanza meteorologia questa volta.
Comunque è irrilevante quanto scrivo io, chi ha capacità di discernere e comprende la lingua italica, capisce bene il significato delle parole.
Ciao ciao

Stefano90
06-12-2009, 11:27
Basta solo abituarsi a questa nuova grafica, è normale trovarsi un po' spiazzati all'inizio, ma così ricordo bene che lo era stato anche in precedenza quando abbiamo cambiato il forum.

Forse molti di voi ricorderanno il primo forum di meteoalfonsine, piano piano ci siamo evoluti fino ad arrivare qui.
Pensate se fossimo rimasti fermi, quanto sono diverse le potenzialità di questo forum rispetto al primo???

Francesco
06-12-2009, 11:32
Basta solo abituarsi a questa nuova grafica, è normale trovarsi un po' spiazzati all'inizio, ma così ricordo bene che lo era stato anche in precedenza quando abbiamo cambiato il forum.

Forse molti di voi ricorderanno il primo forum di meteoalfonsine, piano piano ci siamo evoluti fino ad arrivare qui.
Pensate se fossimo rimasti fermi, quanto sono diverse le potenzialità di questo forum rispetto al primo???


mi ricordo ancora quando si parlava di comprare il sospirato vbullettin a quei tempi...
io come Cris non posso che esprimere un sentito ringraziamento per le continue migliorie apportate al forum, al pregevole lavoro delle mappe interpolate Asmer e alle ore "rubate" al vostro tempo libero per il progetto comune. okkk//

geloneve
06-12-2009, 11:33
Dany e Stefano li conosco anch'io e da ben piu' tempo di te. Invece di cucirti addosso il solito vestito vittimista o a far il bastan contrario ( 10 messaggi meteorologici scritti polemicamente nel settore libero del forum che tutti possono ancora vedere guardando qui sotto ) cerca di esprimere concetti e a scrivere rendendo giustizia alla tua eta'.
Quando scrivi oppure "ragazzi avete cappellato" se non è ingratitudine è comunque mancanza di rispetto per chi lavora ad un progetto comune. Non era necessario aprire un 3D apposito in polemica nella stanza meteorologia questa volta.
Comunque è irrilevante quanto scrivo io, chi ha capacità di discernere e comprende la lingua italica, capisce bene il significato delle parole.
Ciao ciao

Concordo pienamente con Francesco...questa è ingratitudine nei confronto di chi perde soldi e tempo per noi senza chiedere nulla!
Anche a me non è arrivata nessuna mail (la mail con la quale mi registrai è scaduta), ma ho mandato una mail a Dany (non bisogna essere maghi del pc x mandare una mail) e il gioco è stato fatto...!
Boh, non capisco come si possa attaccare chi lavora gratis per la ns + bella passione che abbiamo...eventualmente si chiedono informazioni se non si capisce via pvt, non si apre un post critico....
W Dany e w il nuovo forum!

mindmusic
06-12-2009, 15:04
Dai raga...tranquilli...

E' fuor di dubbio, che qui quelli che si fanno il mazzo per questo Forum (e quindi per noi) sono Stefano e Dany: mettono, tempo, sudore, pazienza e, importantissimo, tanta grana.
Per qst, io, personalmente, gli adoro (Stefano un pelo di piu perchè è troppo identico a Kakà...ahah).

Meritano sempre e cmq un grande tnks// da tutti.

Poi, personalmente, ho detto ankio prima che è stato un attimino "shockante" il cambio repentino, probabilmente perchè inaspettato. (io, addirittura, ricevuta la mail, ero gia pronto a scrivere sul Forum, per dire che era nato un Forum meteo emiliano romagnolo concorrente! ahahahah)
La veste grafica va bene, ed è verissimo che i due meteo-boys bolognesi ci hanno messo sotto mano la migliore piattaforma possibile: organizzata, relativamente facile, completa, chiara.

Bisogna, nel tempo, farci tutti la mano. E' normale. Personalmente, ero tanto affezionato al Forum precedente, mi piaceva tanto. Mi sembrava "caldo", accogliente.
Qst è piu..mmm...direi, professionale. Ma è piu un giudizio dettato dall'affetto verso il primo, che una disaffezione verso il secondo.
Oggi, ad esempio, con le mie faccine, la mia password, ecc., va tutto già molto meglio di ieri.

Restiamo tranquilli, in amicizia, e non roviniamoci l'inverno che tutti attendavamo con ansia, che è arrivato, sta per arrivare, forse, nel suo momento clou.snow"£$%(gufata, qui, forsecrazy//.)

Un abbraccio a tutti (amichevolesarcastic-)

mindmusic
06-12-2009, 15:23
Ah...ho visto ora in zona libera...i mille post aperti..

Roby, sinceramente, non mi è piaciuta questaenno//..enno//..

Mi sembra una cosa un po "infantile" e pressochè inutile..
Nessuno ti "vuole male",anzi! Torna nel Forum, partecipa come hai sempre fatto.


Con affetto,
Mind
Ciao mitico!!drink2drink2

lollo86
06-12-2009, 15:26
Ma quanti problemi. Il nuovo forum è solo da conoscere meglio, sicuramente meno familiare, ma molto più professionale, un grazie agli amministratori!!!

Stefano90
06-12-2009, 15:32
attenzione comunque a non confondere post estremamente vecchi.

L'importazione dei messaggi li ha messi in disordine, è possibile che 3d aperti mesi fa siano in prima pagina!!

Il ringraziamente principale per il forum comunque va a Dany, ha fatto veramente un lavoro splendido!

roberto74
06-12-2009, 15:42
Ah...ho visto ora in zona libera...i mille post aperti..

Roby, sinceramente, non mi è piaciuta questaenno//..enno//..

Mi sembra una cosa un po "infantile" e pressochè inutile..
Nessuno ti "vuole male",anzi! Torna nel Forum, partecipa come hai sempre fatto.


Con affetto,
Mind
Ciao mitico!!drink2drink2

Prima di rispondere leggete la data dei messaggi che in questo forum non sono stati ancora cancellati o messi in fondo.Era una protesta del 10 novembre che non c'entra niente con questa cosa.
Ciao!sole=£)$$)

roberto74
06-12-2009, 15:43
Concordo pienamente con Francesco...questa è ingratitudine nei confronto di chi perde soldi e tempo per noi senza chiedere nulla!
Anche a me non è arrivata nessuna mail (la mail con la quale mi registrai è scaduta), ma ho mandato una mail a Dany (non bisogna essere maghi del pc x mandare una mail) e il gioco è stato fatto...!
Boh, non capisco come si possa attaccare chi lavora gratis per la ns + bella passione che abbiamo...eventualmente si chiedono informazioni se non si capisce via pvt, non si apre un post critico....
W Dany e w il nuovo forum!

Niente da aggiungere!!Associati ad ASMER economicamente se sei coerente!!sarcastic-

andrea di ferrara
06-12-2009, 16:47
forse non c'entra una rava, comunque io mio sono dovuto registrare da capo... insomma ho perso l'anzianità di servizio. adesso trovo il modo di farmela ridare.

comunque un pò troppi colori...

mindmusic
06-12-2009, 18:18
Prima di rispondere leggete la data dei messaggi che in questo forum non sono stati ancora cancellati o messi in fondo.Era una protesta del 10 novembre che non c'entra niente con questa cosa.
Ciao!sole=£)$$)

Pardon, allora. Non lo sapevo.

Ciao Roby!salut..salut..

roberto74
06-12-2009, 20:31
Pardon, allora. Non lo sapevo.

Ciao Roby!salut..salut..

Scusa di che!A prima vista sembravano messaggi odierni!read//

Ciao mitico concittadino!!!snow"£$%okkk//