PDA

Visualizza Versione Completa : ai miei fans...


andrea ad frara
24-10-2009, 14:55
lo dico qui, perchè così non faccio arrabbiare chi attende l'ultima GFS o il penultimo ECMWF...

vedermi spostati i sondazzi mi spiace poco, perchè penso che nella vita siano altre le cose da dispiacersi.

Semplicemente non avevo capito che qualcuno si rovinasse la giornata se, in mezzo a cinquecento mappe c'era anche qualcosa da ridacchiare.

Comunque il fatto che decine di utenti abbiano scaricato la mia foto pensando che facesse piovere (cosa che puntualmente è avvenuta) dovrebbe portare a guardare con entusiasmo i miei post, piuttosto che a spostarli in giro. Insomma, come Marakki, faccio piovere e faccio audience....

buone cose a tutti i miei fans...

andrea haha//..

MeteoBizzuno
25-10-2009, 07:46
Vai tranquillo Andrea! i tuoi fans ti trovano anche qui! salut.. salut..

ariete37
25-10-2009, 10:40
lo dico qui, perchè così non faccio arrabbiare chi attende l'ultima GFS o il penultimo ECMWF...

vedermi spostati i sondazzi mi spiace poco, perchè penso che nella vita siano altre le cose da dispiacersi.

Semplicemente non avevo capito che qualcuno si rovinasse la giornata se, in mezzo a cinquecento mappe c'era anche qualcosa da ridacchiare.

Comunque il fatto che decine di utenti abbiano scaricato la mia foto pensando che facesse piovere (cosa che puntualmente è avvenuta) dovrebbe portare a guardare con entusiasmo i miei post, piuttosto che a spostarli in giro. Insomma, come Marakki, faccio piovere e faccio audience....

buone cose a tutti i miei fans...

andrea haha//..


Anch'io, Andrea, rovistando nelle varie pagine, vengo sempre a cercarti. Continua tranquillo.
Ciao.
Franco.

andrea ad frara
25-10-2009, 13:27
preparatevi a nuovi gadget: ho in cantiere il pellegrinaggio a Lavezzola....

pesc.. pesc.. pesc.. pesc.. pesc.. pesc..

Cris
25-10-2009, 14:44
preparatevi a nuovi gadget: ho in cantiere il pellegrinaggio a Lavezzola....

pesc.. pesc.. pesc.. pesc.. pesc.. pesc..

MAIAL...ti aspetto col tappetino rosso in mano da srotolare!!! folletti//. super//.. yahoo//..

andrea_bo
27-10-2009, 12:51
sempre con te Andrea spala""$$) spala""$$) spala""$$)

grungy
27-10-2009, 14:39
Andrea ma le tue termiche che fine hanno fatto?!!!! sarcastic-

Gli auguri di compleanno non ve li fate più..... devo essermi persa qualcosa.... colpa dei miei pargoli che mi impegnano troppo macchinina//...

Comunque mi pare che oggi sia il compleanno di Andrea "l'installatore" di Meteo System quindi se passa di qua :)buonc:

Ciao a tutti salut..

Paola.

andrea ad frara
27-10-2009, 14:59
grazie a tutti, sono commosso. in premio vi aggiungo un nuovo santino in versione "andy warhol"... magari fra qualche anno diventa prezioso...[attachment=0:x33mspdb]Andrea.JPG[/attachment:x33mspdb]

Cris
27-10-2009, 18:21
haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//..

andrea ad frara
29-10-2009, 22:11
50 visite al profilo... grazie a tutti vi meritate anche un mio acquerello...

pesc..[attachment=0:1pmnnbke]ritratto.jpg[/attachment:1pmnnbke]

MeteoBizzuno
30-10-2009, 10:41
Vista la vicinanza di Halloween i tuoi fans gradirebbero un santino a tema...

Cris
30-10-2009, 14:30
Vista la vicinanza di Halloween i tuoi fans gradirebbero un santino a tema...

Questo non sarebbe male.... haha//.. haha//.. haha//..

Cris
30-10-2009, 14:35
.

andrea ad frara
01-11-2009, 14:24
ma dai cris! ma ti sembra! ti meriteresti un inverno secco, arido e senza speranza...

... ma io sono buono e ti perdono!

(133 visualizzazioni della mia foto in b/n...!!! meglio di qualsiasi ECMFW) haha//..