PDA

Visualizza Versione Completa : Hamilton campione!!


Enrico
02-11-2008, 22:39
gara straordinaria di emozioni, gli ultimi 3 giri con il cuore in gola!

alessandro85
03-11-2008, 00:05
La più grande bufala della storia della F1 sbocc...

ik4idf
03-11-2008, 00:33
...mancava...tanto cosi'...e l'avrebbero infilato!....bravo a guidare ma non mi piace...lo metto con montoya...

MeteoBizzuno
03-11-2008, 07:07
Da italiano dico: forza Ferrari sempre!

Stefano90
03-11-2008, 13:24
Ultimi giri veramente pieni di imprevisti, comunque hamilton si è meritato il titolo, i piloti della ferrari quest'anno non son stati il massimo eh...

ad ogni modo...Forza Ferrari sempre e comunque! drink2

bento
03-11-2008, 13:35
Che finalee!! lo avrei preferito diverso peroò!! incacch//..

Enrico
03-11-2008, 13:37
...mancava...tanto cosi'...e l'avrebbero infilato!....bravo a guidare ma non mi piace...lo metto con montoya...


a me sembra un pò meglio di montoya
questo è il suo secondo anno in F1 e ha gia ottenuto risultati incredibili!

simo89
03-11-2008, 15:42
Comunque, a parte l'episodio di Glock, mi viene spontanea una riflessione: ma scusate, con una macchina due spanne sopra gli altri, quale era la Ferrari quest'anno, c'è bisogno di arrivare all'ultima curva, dell'ultima giro, dell'ultima gara del campionato, per sapere il campione del mondo?
Io direi di no....
Posto che, dopo ciò che è avvenuto del 2007, Ron Dennis e la Mclaren stessa non dovrebbe nemmeno esistere in F1, ritengo che in certi casi, quest'anno abbiano affrontato il campionato in maniera migliore, e (soprattutto i box) abbiano fatto davvero pochi errori, al contrario di quelli della Ferrari, che andavano nel pallone, soprattutto in caso di pioggia.
Dunque lo devo proprio dire, pur essendo ferrarista fino al midollo, ammetto anche che è giusto che vinca chi se lo merita, ciò Hamilton.

salut..

campaz
03-11-2008, 18:57
gara straordinaria di emozioni, gli ultimi 3 giri con il cuore in gola!

proprio così, qualunque fosse il nostro tifo, il finale di gara e in parte anche l'inizio, sono stati veramente spettacolari, quest'anno ho visto per intero solo 2 gran premi, Monza e ieri in Brasile e devo ammettere che simili emozioni dalla F1 erano parecchi anni che non le provavo... W lo sport e la Ferrari...
Parlando della gara di ieri devo dire che è mancata la posizione di Trulli davanti a Hamilton, ricordiamoci che Trulli partiva secondo e poi si è perso... nono// un buon Trulli avrebbe portato il mondiale alla Ferrari... altro episodio che non è andato a favore di Massa è stata la seconda sosta di Glock ai box, 15 secondi per rifornire, 5 secondi di troppo, proprio quelli che alla fine lo avrebbero portato davanti a Hamilton...

La Marty
06-11-2008, 18:50
c'è poco da fare.....hamilton è il migliore....anche se la ferrari è superiore i piloti sn da cambiare..... vacca//

campaz
07-11-2008, 18:24
c'è poco da fare.....hamilton è il migliore....anche se la ferrari è superiore i piloti sn da cambiare..... vacca//

Se ci fosse Alonso o Vettel alla Ferrari, vincevano il mondiale con 3 gare d'anticipo... però anche Hamilton è un gran pilota...

Enrico
08-11-2008, 09:15
c'è poco da fare.....hamilton è il migliore....anche se la ferrari è superiore i piloti sn da cambiare..... vacca//

Se ci fosse Alonso o Vettel alla Ferrari, vincevano il mondiale con 3 gare d'anticipo... però anche Hamilton è un gran pilota...

alonso e hamilton sono i 2 piloti migliori al momento!

alonso riesce a migliorare sempre le macchine con cui corre.
La Renault è partita che era nessuno a inizio stagione, per poi migliorarsi sempre.
Tanto che nelle ultime 7 gare alonso è stato il pilota che ha fatto piu punti

amx74
19-11-2008, 20:35
e ancora una volta il miglior pilota della stagione mi è sembrato ALONSO.....

........se la Ferrari vuole tornare a vincere........................................