PDA

Visualizza Versione Completa : Bungee Jumping Verzasca - Canton Ticino


miki
04-08-2009, 18:02
Sono appena tornato dalla Svizzera e la cosa più impressionante che ho visto sono sti matti che si lanciano da 220m di altezza giù per una diga che fa impressione anche solo a vederla dal fondovalle a qualche km di distanza! Un pò come il Vajont... paura//.. paura//..

Ecco il video che ha girato la mia ragazza con la mia macchina fotografica (io non ci sono riuscito psicologicamente a sporgermi con la mia Fuji blabla// blabla// )... sarcastic-

http://www.youtube.com/watch?v=phyKd9GSNcA

Era davvero qualcosa di impressionante vedere in faccia i tipi che 2 secondi dopo sfrecciavano a non so quanti km/h incontro alle rocce del canyon... vacca// vacca// vaca// vaca//

belisariora
04-08-2009, 20:01
Ribadisco qualcosa di già detto: i veri "matti" sono fuori dalla Psichiatria. Non dentro.
Ho un amico che adora fare questi salti nel vuoto perché "vede" la morte in faccia e quindi l'adrenalina gli va a mille.........
Fermo restando che certe altezze mi fanno venire le vertigini solo a vederle in video (figurarsi dal vivo)... non riesco proprio a capire-comprendere qs genere di sensazioni (come quelle delle montagne russe e robe simili).
Forse perché io non ho bisogno di molto per gratificarmi e farmi salire l'adrenalina: mi basta anche una serata fra persone piacevoli e simpatiche.

Quanto meno lo trovo molto meno pericoloso.
Perchè, non meniamocela, chi cerca gli eccessi - come qs signori - significa che ha qualche "vero" problema di come riuscire a soddisfarsi e si soddisfa solamente quando riesce a superare i limiti e a vedere la morte in faccia!

Al di là di questo... il mondo resta bello perché è vario: se loro si divertono così... che facciano.
L'importante è che non obblighino il sottoscritto a farlo! read//

drink2 drink2 drink2

Stefano90
04-08-2009, 21:22
beh...devo ammettere che sarebbe una cosa unica da provare...anche se non so se avrei il coraggio sarcastic-

Cris
04-08-2009, 22:34
Poi se qualcuno si spiattella al suolo non vorrei vedere titoloni grossi per giorni in tv e nei quotidiani....per favore!!

lucapa
05-08-2009, 16:29
paura//.. paura//..

Wow Miki potevate farlo... un'esperienza che vi avrebbe unito.. o separato per sempre sarcastic-

miki
05-08-2009, 16:47
paura//.. paura//..

Wow Miki potevate farlo... un'esperienza che vi avrebbe unito.. o separato per sempre sarcastic-

haha//.. haha//.. haha//.. haha//..

Sta bon Luca va là.. vaca// vaca//

Già ho subito l'onta di aver dovuto lasciare la macchina fotografica alla mia dolce metà per manifesta incapacità di sporgermi da un vuoto del genere... sarcastic- sarcastic- pesc.. pesc..

Se poi mi dovevo buttare probabilmente sarei scioppato sulla pedana di lancio... vacca// vacca//