PDA

Visualizza Versione Completa : Niente buonismo:VOTATE SI,STANNO VINCENDO I NO


09-07-2009, 22:42
Fuori le palle raga!!Molti di noi preferiscono la divisione del nowcasting,abbiate il coraggio di esprimervi liberamente!A scanso di equivoci,vi dico VOTATE SI e proviamo l'esperimento!! drink2

Stanno vincendo i no,per cui tutto rimarrebbe così... buum//

Le polemiche e gli stimoli fanno bene al forum e a volte a essere in disaccordo è un punto di forza per trovare una sintesi..

E' UN SONDAGGIO IMPORTANTISSIMO!!

imported_Dany ERM
09-07-2009, 23:20
io penso che questa cosa Roby rispecchi un pò l'Italia...

si cerca la strada più facile...cioè la divisione..invece che cercare di intraprendere la strada più impegnativa dell'integrazione...

la trovo una cosa negativa.

Remo64
09-07-2009, 23:49
io penso che questa cosa Roby rispecchi un pò l'Italia...

si cerca la strada più facile...cioè la divisione..invece che cercare di intraprendere la strada più impegnativa dell'integrazione...

la trovo una cosa negativa.

...il mio intervento ed il mio voto, riguardava la meteo...non pensavo avesse un coinvolgimento politico...non gradisco essere accusato addirittura di "razzismo" solo per aver lamentato la latitanza degli utenti emiliani, e d'avere appoggiato un'idea per favorire la loro partecipazione...

stefanino-avapformig
09-07-2009, 23:52
bhe remo..... tu ti lamenti della latitanza emiliana, ma forse nn sei il primo? correggimi se ho interpretato male il tuo discorso.

Remo64
10-07-2009, 00:02
bhe remo..... tu ti lamenti della latitanza emiliana, ma forse nn sei il primo? correggimi se ho interpretato male il tuo discorso.
...hai interpretato giusto! Io non riesco a sentirmi coinvolto...ma vorrei sapere il motivo anche dagli altri che da tempo non scrivono più!

stefanino-avapformig
10-07-2009, 00:08
bhe remo..... tu ti lamenti della latitanza emiliana, ma forse nn sei il primo? correggimi se ho interpretato male il tuo discorso.
...hai interpretato giusto! Io non riesco a sentirmi coinvolto...ma vorrei sapere il motivo anche dagli altri che da tempo non scrivono più!
e ti sentiresti coinvolto se il now fosse diviso?

imported_Dany ERM
10-07-2009, 07:14
io penso che questa cosa Roby rispecchi un pò l'Italia...

si cerca la strada più facile...cioè la divisione..invece che cercare di intraprendere la strada più impegnativa dell'integrazione...

la trovo una cosa negativa.

...il mio intervento ed il mio voto, riguardava la meteo...non pensavo avesse un coinvolgimento politico...non gradisco essere accusato addirittura di "razzismo" solo per aver lamentato la latitanza degli utenti emiliani, e d'avere appoggiato un'idea per favorire la loro partecipazione...
Remo mi dispiace se hai pensato che ti volessi dare del razzista....non volevo assolutamente...e mi scuso anche con te Roby...se ha interpretato allo stesso modo....
non volevo sicuramente farlo....era solo un esempio il mio!

salut.. salut..

Remo64
10-07-2009, 10:02
...non c'è nessun problema drink2 ...e, anche se non mi piace manifestare le mie personali inclinazioni politiche, quoto spesso i tuoi interventi in materia okkk//
...resta il fatto, e mi sfugge il motivo, che il Nostro Forum è Emiliano Romagnolo soltanto nel titolo...ad ovest non è mai decollato mirror//

Cris
10-07-2009, 11:06
Ho notato che quelli che si lamentano perchè alcuni , soprattutto "dell'ovest", non scrivono quasi mai, sono proprio quelli che scrivono poco..sempre....soprattutto d'estate!! Ma ragazzi....la meteo è bella sia d'inverno che d'estate!!! Non deve esserci il boom di accessi solo quei 10-15 giorni l'anno quando la neve è prevista da tutte le parti!!! drink2 snow"£$% salut..

stefanino-avapformig
10-07-2009, 11:18
...non c'è nessun problema drink2 ...e, anche se non mi piace manifestare le mie personali inclinazioni politiche, quoto spesso i tuoi interventi in materia okkk//
...resta il fatto, e mi sfugge il motivo, che il Nostro Forum è Emiliano Romagnolo soltanto nel titolo...ad ovest non è mai decollato mirror//
amen se a reggio, parma e piacenza scrivono in pochi.... e x questo dividiamo il now?

10-07-2009, 13:05
Basta,basta lasciamo il mondo come va per carità....qua da un discorso serio si va subito in politica..

Era una proposta,bocciata amen....il forum è andato benissimo fino adesso e continuerà anche in futuro!Voleva essere uno stimolo no un'occasione per dividere.. buum//
Io credo nell'unione ma credo anche nelle identità che vanno rispettate.. salut..

POi buttare tutto in politica mi sembra gratuito... buum//

Neve2000
10-07-2009, 13:15
si, ma solo se ci sono fenomeni perturbati in regione.

Remo64
10-07-2009, 14:08
Basta,basta lasciamo il mondo come va per carità....qua da un discorso serio si va subito in politica..

Era una proposta,bocciata amen....il forum è andato benissimo fino adesso e continuerà anche in futuro!Voleva essere uno stimolo no un'occasione per dividere.. buum//
Io credo nell'unione ma credo anche nelle identità che vanno rispettate.. salut..

POi buttare tutto in politica mi sembra gratuito... buum//
...sono d'accordo...discorso chiuso, anche da parte mia...tanti saluti a tutti salut.. salut..

Stefano90
10-07-2009, 15:09
Ragazzi per favore vediamo di usare un unico thread per discutere questa questione!

viewtopic.php?f=4&t=3219 (http://www.forumeteo-emr.it/viewtopic.php?f=4&t=3219)