PDA

Visualizza Versione Completa : CONVEGNO 14 GIUGNO:PARTECIPATE IN MASSA


12-06-2009, 19:37
Come sapete domenica 14 giugno ore 9 Borgo Tossignano vi è il primo convegno di Asmer!Sarà una ghiotta occasione per incontrarci tutti,parlare di meteo,ascoltare relatori illustri,commentare il cammello appena arrivato,guardare foto e mangiare maccheroni,piadina e salsiccia!PARTECIPATE IN MASSA,indicazioni,programma e quant'altro lo trovate nel riquadro grande qui in alto!!! okkk//

SARA' BELLO CONOSCERCI DI PERSONA FUORI DAL FORUM!!!! okkk//

W ASMER e W LA METEO SEMPRE!!!!! okkk//

Ciao!!!! drink2

manu59
12-06-2009, 22:21
Io vorrei Fare un Semplice " APPELLO " ai Tantissimi Meteo Forumisti e anche ai Semplici Apassionati...Domenica A BORGO. T. si Terrà il Convegno Sui CAMBIAMENTI CLIMATICI E LE RISORSE RINNOVABILI....Ebbene..Sarà una Occasione Unica !!! Anche per Originalità Dell ' Evento...Il Luogo Prescelto è Bellissimo !!! Contornato da Piccoli Laghetti-Bacini...Ben Curati...immersi in un Parco-Oasi..Davvero Carino e Da Prati Verdissimi !!!...Sarà come dice l ' Amico Roby...una Ghiotta Occasione d ' Incontro !!! se Domenica Siete Ancora Indecisi Sul Da Farsi...NoN Mancate !!!! NoN Ve Ne Pentirete !!!

Vi Aspetto Ai Bacini di Rineggio !!! e Lunga Vita Ad AsMER !!!!!!!

p.s Personalmente Porterò Con ME...Alcune Documentazioni Davvero Interessanti !!!!!!

folletti//. yahoo//.. folletti//.

Manu.... salut..

MeteoBizzuno
13-06-2009, 06:38
Ragazzi, purtroppo io non sarò presente. Ho fatto di tutto per trovare un compromesso, ma alla fine gli eventi hanno avuto la meglio...mi dipiace tantissimo. tapir//

Claudio
13-06-2009, 10:22
Sarà una giornata indimenticabile per gli appassionati della meteo! yahoo//.. yahoo//.. yahoo//..

E poi....non vedo l'ora di assaggiare i famosi maccheroni di Borgo....le piadine di Cris....e naturalmente incontrare tutti voi drink2 drink2

salut.. salut..

ariete37
13-06-2009, 13:30
Purtroppo, a causa dei guai fisici che mi hanno preso in questi ultimi mesi, pur sentendomi in una forma discreta, non mi sento ancora in grado di essere presente per partecipare al convegno. Mi dispiace molto perchè sarebbe una buona occasione di conoscere tanti di Voi, personalmente. Alla prossima ed in bocca al lupo per la buona riuscita del convegno.
Se swaranno prodotti degli Atti riguardanti le Relazione, sarò ben lieto di acquistarli.
Un saluto a tutti.

manu 88
13-06-2009, 14:14
io ho un'esame di chimica analitica lunedi...spero mi scusiate...