PDA

Visualizza Versione Completa : sarò matto???


siberianraf
11-06-2009, 20:05
ragazzi sarò matto?? Si si lo sono...(mi sa che dovrò curare me stesso prima degli altri...

Ho ricevuto tramite richiesta all'aereonautica militare di pratica di mare i dati meteo giornalieri orari (metar) di rimini miramare dei seguenti periodi: 5-15 gennaio 85,7-12 febbraio 86 e 4-14 febbraio 91 (per il gennaio 87 non li avevano disponibili....).

Ho visto che il 6 febbraio 91 cominciò a nevicare all'alba con il sud est, poi il vento fece un giro a 180 gradi fino ad arrivare a metà pomeriggio a nord ovest...e la temperatura di -1 della mattinata con il vento mediamente da est, arrivò a -5 quando girò il nord ovest..quindi per alcuni momenti si ebbe anche la bora con neve e -1!!!

Per quanto riguarda il gennaio 85 invece la bora in tutto il periodo non si fece mai vedere, nevicò sempre con il nord ovest con temp comprese tra i -5 e i -7!!!

Solo la mattinata del 5 e la notte tra il 9 e il 10 si ebbe qualche "momento" con vento da nord...

Non posso dirvi altro, poichè sono dati che non possono essere ceduti a terzi...se volete saperne di più venite pure a casa mia....

P.S. Ah posseggo...sempre tramite richiesta...le temperature min e max giornaliere,sempre di rimini miramare dal 1 gennaio 74 al 31 dicembre 92...bye bye

Enrico
11-06-2009, 22:25
quando nevica con quelle temperature è da paura...
e pensare che ora se ci va bene vediamo neve marcia con +2.

andrea ad frara
12-06-2009, 20:15
nel gennaio del 1985 compivo diciott'anni... mamma mia...

r. snow"£$% snow"£$% snow"£$% snow"£$% snow"£$% snow"£$%