PDA

Visualizza Versione Completa : Lista spesa.. 165 milioni di euro, cosa ci metto? kakà e cr7


cicciod
11-06-2009, 12:27
sono sconcertato per la notizia di ronaldo al real... vabè che si sapeva ma come si fa a spendere 165 milioni di euro per 2 giocatori??
oh ma sono 320 miliardi di lire!! nono//

così per fare un paragone stupido con quei soldi vado dal zamba e mi compro 191'000 Vantage Pro 2 ventilate....
ci copro di stazioni un continente intero! vacca//

che schifo sto calcio enno//..

bento
11-06-2009, 13:24
Eh si troppi soldi..

imported_Dany ERM
11-06-2009, 13:58
mi meraviglio che ci guardate ancora al calcio.... nono//

manu59
11-06-2009, 15:29
si è vero..oggi il Mondo del calcio è uno schifo ! ...ed anche un insulto alla povera Gente che non riesce ad arrivare a fine Mese !

però ..devo dire che ..io ..avendo giocato quasi 20 anni ..anche se ai livelli più bassi...il Calcio mi ha insegnato Molto...come attività sportiva , di Squadra , di Aggregazione ect... quindi rimango passionato Lo Stesso..ma non come una volta !!!

salut..

imported_Dany ERM
11-06-2009, 15:40
Manu il calcio che vediamo ora...non ha niente a che vedere con quello a cui tu fai riferimento... salut..

miki
11-06-2009, 16:34
Dall'anno prossimo solo basket (dove va ancora un pò "meno peggio"), sono impazziti nel calcio...

Per fare il giocatore ci vuole una bella faccia da.... toast! Accettare vagonate di Euro per giocare a calcio e poi magari lamentarsi pure...

Per dirla come va detta e far capire il paradosso...
Con quello che li pagano li potrebbero anche far lavorare in miniera senza nessun accorgimento per la sicurezza... tanto il rischio di morte sarebbe ampiamente compreso nella cifra mensile corrisposta (e non sto scherzando... tanto un'assicurazione cinica al punto giusto, disposta a farti il calcoletto in questione, la trovi ad ogni angolo)... blabla// blabla//
Ovviamente sarebbe un controsenso, converrebbe mettersi in regola con le norme e pagare un salario normale... Ma allora poi il calcio avrebbe un senso... sarcastic- sarcastic-

andrea_bo
17-06-2009, 23:17
Dall'anno prossimo solo basket (dove va ancora un pò "meno peggio"), sono impazziti nel calcio...

Per fare il giocatore ci vuole una bella faccia da.... toast! Accettare vagonate di Euro per giocare a calcio e poi magari lamentarsi pure...

Per dirla come va detta e far capire il paradosso...
Con quello che li pagano li potrebbero anche far lavorare in miniera senza nessun accorgimento per la sicurezza... tanto il rischio di morte sarebbe ampiamente compreso nella cifra mensile corrisposta (e non sto scherzando... tanto un'assicurazione cinica al punto giusto, disposta a farti il calcoletto in questione, la trovi ad ogni angolo)... blabla// blabla//
Ovviamente sarebbe un controsenso, converrebbe mettersi in regola con le norme e pagare un salario normale... Ma allora poi il calcio avrebbe un senso... sarcastic- sarcastic-


Bravo vieni a vedere il basket da sempre come faccio io.......... sarcastic- sarcastic-

Marco Muratori ERM
17-06-2009, 23:34
Dall'anno prossimo solo basket (dove va ancora un pò "meno peggio")

Ovvero, solito monologo di Siena che è l'unica società che spende e si programma a livello europeo ed è l'unica che guarda caso che fa strada in Eurolega mentre in Italia vince i playoff scudetto in finale 4 partite a 0 e in tutta la stagione ha perso solo una partita..... purtroppo il vil danaro impera ovunque
crash// crash// crash// crash// crash// crash// crash// crash// crash// crash//

La Marty
19-06-2009, 09:48
mah....io è 1 vita che lo dico che è uno schifo. credo che il calcio di oggi (anche a livelli parrocchiali) insegni nella maggior parte dei casi solo una cosa: a essere maleducati (bento la cosa non si riferisce a te).ho visto robe allucinanti già nella categoria dei bambini di 5 anni figurarsi tra i professionisti. se venissero pagati di meno sarebbe moooooltooo meglio. ieri sera si sono fatti battere addirittura dall'Egitto....che vergona! vacca//

campaz
19-06-2009, 21:44
In tutto ciò dove c'è uno spettacolo con un vasto pubblico a guardarlo girano vagonate di soldi, anche nel mondo del cinema e della musica è la stessa cosa... ma io sinceramente non capisco dove sia il problema, mica usano soldi pubblici, mi da più fastidio la marea di gente stipendiata dallo stato per non fare un cazzo...