PDA

Visualizza Versione Completa : help...aiuto...sorry


manu59
24-03-2009, 14:04
ciao a tutti !
siccome a me piace scrivere , anche messaggi abbastanza lunghi a volte , ho avuto qualche problema nell ' invio ! io , devo ammettere che sono ancora nella PREISTORIA INFORMATICA ! praticamente sono un Dinosauro Erbivoro , mentre la maggior parte di voi siete dei VELOCIRAPTOR..nel senso buono naturalmente..il mio problemino è che a volte , quando cè traffico teleconnettivo , sistematicamente...pagina web scaduta...e puf...mi sparisce tutto ! crash// vi chiedo per cortesia se qualcuno di voi mi sà suggerire la via più breve x scrivere in word...x esempio ! io ho un note-book con il programma " VISTA " Grazie !

p.s altro mio handicap...non sò l ' INGLESE ! salut..
credo che quando avrò tempo , x me sarà necessario , anche un corso di Computer....o entrambe le cose.

belisariora
24-03-2009, 17:12
ciao a tutti !
siccome a me piace scrivere , anche messaggi abbastanza lunghi a volte , ho avuto qualche problema nell ' invio ! io , devo ammettere che sono ancora nella PREISTORIA INFORMATICA ! praticamente sono un Dinosauro Erbivoro , mentre la maggior parte di voi siete dei VELOCIRAPTOR..nel senso buono naturalmente..il mio problemino è che a volte , quando cè traffico teleconnettivo , sistematicamente...pagina web scaduta...e puf...mi sparisce tutto ! crash// vi chiedo per cortesia se qualcuno di voi mi sà suggerire la via più breve x scrivere in word...x esempio ! io ho un note-book con il programma " VISTA " Grazie !

p.s altro mio handicap...non sò l ' INGLESE ! salut..
credo che quando avrò tempo , x me sarà necessario , anche un corso di Computer....o entrambe le cose.

Ognuno ha i suoi trucchi, manu: se devo scrivere una roba lunga io uso un normale programma di scrittura (Blocco note di Windows, ad esempio) e anziché scrivere direttamente nella finestra delle risposte al forum... faccio un normale copia e incolla usando il Blocco note, appunto.
Scrivo quello che voglio senza dover fare correzioni e, soprattutto, sto collegato meno tempo ad internet e quindi non rischio che mi scada la pagina (e spendo meno, ovvio okkk// ).

salut..

gold1963
24-03-2009, 21:51
Come Belisario solo che io utilizzo word, salvo riprendo riapro rielaboro e poi quando ne ho voglia copia incolla

ciaooo

manu59
24-03-2009, 22:00
Ragazzi....grazie...per i vostri gentili suggerimenti !...mah...ho la vaga impressione , che x me sia come scalare le Alpi innevate..al Dorso di un Mulo !!! okkk// drink2 salut..