PDA

Visualizza Versione Completa : la vita al contrario


manu59
21-03-2009, 11:07
LA VITA dovrebbe essere vissuta al contrario. tanto per cominciare si dovrebbe iniziare morendo , e così tricchete tracchete il trauma è già bello che superato. quindi ti svegli in un letto di ospedale e apprezzi il fatto che vai migliorando giorno dopo giorno. poi ti dimettono perchè stai bene , e vai a ritirare la pensione , e te la godi al meglio. col passare del tempo , il tuo fisico migliora , le rughe scompaiono. poi inizi a lavorare , e il primo giorno ti regalano uno orologio d ' Oro. lavori 40 anni finchè non sei così giovane da sfruttare adeguatamente il ritiro dal lavoro. quindi vai di festino in festino , bevi , giochi , fai sesso e ti prepari per iniziare a studiare. poi inizia la scuola , giochi con gli amici , senza obblighi e responsabilità , finchè non sei un bebè. quando sei abbastanza piccolo , ti infili in un posto che ormai dovresti conoscere bene. gli ultimi 9 mesi te li passi flottando in un posto riscaldato con Room service e tanto affetto ...e.alla fine abbandoni questo Mondo in un Orgasmo !

WOODY ALLEN.

La Marty
21-03-2009, 13:02
non credo sia così allettante come proposta....hai visto "il curioso caso di Benjamin Button"? non finisce bene....io preferisco vivere così e arrivare alla vecchiaia con accanto a me la persona che amo, non credo di poter scambiare una vita intera con 1 orgasmo, x qnt possa essere bello dura 1 attimo e dopo cosa ti rimane? 1 bel niente....invece 1 vita....beh tu 6 più grande di me quindi forse lo sai meglio.....di 1 vita ti rimangono tanti ricordi, emozioni, amicizie ecc. insomma la tua essenza, le cose/circostanze/persone che hanno contribuito a farti diventare quello che 6. vacca//

manu59
24-03-2009, 06:20
Ciao Marty...ho aspettato un pò nel rispondere..all ' argomento , perchè ci ho riflettuto sopra ! e ora sono desideroso di farti sapere come la penso !
per prima cosa , io la Vita l ' ha intendo nella sua più totale e naturale evoluzione , con tanto di destino proprio , annessi e connessi esperienze ecc.... quello che ho scritto in Argomento , non è " Farina del mio sacco " ma di woody allen...l ' ho letta in una rivista di questo mese ! mi è sembrata curiosa e singolare...e istintivamente ho avuto voglia di scriverla ! poi sai..lavorando da moltissimi anni in piazza , al Mercato...ne ho sentito di tutti i colori ! del tipo...haaa.....bisognerebbe nascere con l ' esperienza di uno 70 anni !!!......la Vita non è altro che una Grande Chia..ta....ecc....

riguardo al Film...non l ' ho visto ! ma quando lo daranno in tv , lo guarderò senzaltro ! il genere è quello che a me piace , e mi intriga molto ! ....inoltre tutti i Film di Fantascenza , se ben fatti , mi piacciono..tipo Blade runner...tutta la sagra di Guerre Stellari...i vari Ritorno al Futuro...e i Telefilm di Star Trek ( con Picard..però ) . negli anni 60-70...mi ricordo di una bellissima serie di Telefilm , dal Titolo ...Ai Confini della Realtà..molto belli !

poi volevo aggiungere , x mia esperienza personale i veri Valori che secondo me , sono alla Base di una Decorosa Vita ! IL NUCLEO FAMILIARE... l ' Educazione Derivata dai Genitori , ma Sopratutto quella che Ognuno di noi si Costruisce anche da Solo ...Riflettendo..Ragionando ecc...

dopo questa paternale , mi scuso se mi sono dilungato un pò....e ne approfitto x Augurare a TE ogni tipo di Serenità e Felicità..nel tuo percorso di Vita !....Enrico...che saluto , non me ne voglia ! la mia è solo una semplice chiaccherata ...senza alcun Fine !

un cordiale saluto...Emanuele.