PDA

Visualizza Versione Completa : sono reduce da....


manu59
09-03-2009, 10:31
ciao ragazzi ! questa mattina presto, mi sono recato in una clinica a Ravenna ...day ospital...per un piccolo intervento chirurgico ! una esportazione di una ciste sebacea dorsale ! dico la verità , prima di entrare nella saletta operatoria...ero leggermente agitato ! poi mi hanno fatto stendere nel lettino...il dottore..e due infermiere , parlandomi cercavano di tranquillizzarmi ! ero pronto ! ( si fa x dire ) le prime punture di anestetico locali le ho sentite eccome !!! ...poi un momento di panico... vaca// ...il doctor..ha chiesto all ' infermiera !!! mi dia x favore una LAMA DEL 10...e io...che !!!!!!!...mi si sono addrizzati tutti i pochi peli che ho addosso vaca// vaca// vaca// vaca// vaca// e il doctor....tranquil....non sentirà male !!!..e io..se lo dice lei !!!!..continui pure dottore...vada ,prosegua ! dopo una ventina di minuti ero libero...meno male ! ora che stò scrivendo a casa sono tranquillo! c ' è molto di peggio x altre persone..purtroppo !!! ....raga...la testa è a posto ! la schiena terminata l ' anestesia mi fa un pò male !

adesso che non ho più la gnocchettina porta s****....non sarà mica stata quella ha non far nevicare questo inverno ? ...ciao Ragazzi ! salut.. folletti//.

Franco52
09-03-2009, 11:21
ciao ragazzi ! questa mattina presto, mi sono recato in una clinica a Ravenna ...day ospital...per un piccolo intervento chirurgico ! una esportazione di una ciste sebacea dorsale ! dico la verità , prima di entrare nella saletta operatoria...ero leggermente agitato ! poi mi hanno fatto stendere nel lettino...il dottore..e due infermiere , parlandomi cercavano di tranquillizzarmi ! ero pronto ! ( si fa x dire ) le prime punture di anestetico locali le ho sentite eccome !!! ...poi un momento di panico... vaca// ...il doctor..ha chiesto all ' infermiera !!! mi dia x favore una LAMA DEL 10...e io...che !!!!!!!...mi si sono addrizzati tutti i pochi peli che ho addosso vaca// vaca// vaca// vaca// vaca// e il doctor....tranquil....non sentirà male !!!..e io..se lo dice lei !!!!..continui pure dottore...vada ,prosegua ! dopo una ventina di minuti ero libero...meno male ! ora che stò scrivendo a casa sono tranquillo! c ' è molto di peggio x altre persone..purtroppo !!! ....raga...la testa è a posto ! la schiena terminata l ' anestesia mi fa un pò male !

adesso che non ho più la gnocchettina porta s****....non sarà mica stata quella ha non far nevicare questo inverno ? ...ciao Ragazzi ! salut.. folletti//.
ciao Manu
per esperienza è stanotte che lo sentirai un po di più , ma fregatene , se no non dormi sarcastic- ormai il più è passato

salut.. Franco

MeteoBizzuno
09-03-2009, 13:45
Grande Manu! adesso che sei a casa in convalescenza ti potrai dedicare maggiormaente al tuo romanzo fantasy!

manu59
09-03-2009, 15:14
Grazie Franco e Emiliano x le risposte ! mi sono vergognato un pò scrivendo queste righe...considerando tutte quelle persone che soffrono veramente ! e che hanno dovuto subire operazioni molto più gravi !!! ognuno di noi nel proprio orticello ha i suoi piccoli , o grandi problemi ! okkk// salut..

belisariora
09-03-2009, 17:17
Come ti avevo detto Manu... qs piccoli interventi sono per noi del settore poco più che degli interventi di chirurgia estetica, praticamente privi di rischi ed assimilabili a certi lavori che fanno i dentisti.
Però sono sempre piccoli traumi (più mentali che fisici, se uno non è di casa in Sala Operatoria pesc.. ).
Ma proprio perché sono considerati dagli esperti - e spesso anche dei pazienti - delle "robine" a livello chirurgico... vengono spesso sottovalutati e, come problema, rimandati (sarebbe stato assai peggio intervenire se la cisti si infettava, ad esempio!!!)
Però è davvero difficile che qs piccoli interventi diano dei problemi poi a livello di guarigione visto che come tutte le ferite, ora avrai solo il problema di farla rimarginare.
Ma a quello ci pensa - solitamente e perfettamente - il nostro organismo se è in buone condizioni. super//.. super//..
L'importante è non dargli troppo peso, ma nemmeno far finta che non sia successo nulla (e quindi fare il superman); l'importante è restare tranquilli... sennò, come nel tuo caso, l'emotività fa salire troppo la pressione - come ho letto nella tua firma - read//
E quando la pressione si alza troppo e in modo persistente... allora sì che c'è da stare attenti. Ma questo vuol dire prendere la strada degli ipocondriaci e farsi un problema... quando un vero problema non c'è crazy//. crazy//. yahoo//.. yahoo//.. yahoo//..
salut..

gold1963
09-03-2009, 17:30
ciao manu rimettiti presto

Enrico
09-03-2009, 18:48
beh ora ti sei levato un peso di dosso...non ci pensare più tra qualche giorno non sentirai più niente!!

manu59
09-03-2009, 20:19
ciao Gold...Enrico...e Grazie Gianluca per i tuoi suggerimenti ! ne terrò conto ! okkk// salut..

manu59
02-04-2009, 21:07
volevo comunicare il mio stato di salute ...lo faccio qui in questo post.

Dunque...Ragazzi...il mio piccolo intervento oramai è " alle spalle "...e quindi superato.
mah...il mio stato di salute attuale non è dei migliori. mi riferisco ora alla mia Pressione Sanguigna , che è sempre piuttosto alta ! e come sintomatologia mi reca spesso leggere e continue emicranie , cefalee , ecct...quindi necessito a breve...anche dovuto all ' età..di accertamenti e check-up sanitari ! ...poi della serie i piccoli -medi problemi si susseguono a Grappoli...in questo periodo dopo aver terminato il mio lavoro , tutte le sere , tranne il week-end...mi reco con mia moglie , la suocera , alla clinica " Domus Nova " di Ravenna, dove è ricoverato da diverse settimane , mio suocero 82 enne , in uno stato di salute abbastanza critico ! tutto questo x dire ...che i miei interventi nel Forum , ora necessariamente saranno un poco limitati ! Mah...nonostante ciò , credo proprio di esserci ...sia alla Meteocena del 10 Apr...e alla visita al C.E.M di MILANO..fermo Restando che le mie condizioni attuali rimangano soddisfacenti !....scusatemi di questo mio intervento...è solo x farlo sapere a qualcuno di voi ...Emanuele... salut..

Cris
03-04-2009, 13:27
volevo comunicare il mio stato di salute ...lo faccio qui in questo post.

Dunque...Ragazzi...il mio piccolo intervento oramai è " alle spalle "...e quindi superato.
mah...il mio stato di salute attuale non è dei migliori. mi riferisco ora alla mia Pressione Sanguigna , che è sempre piuttosto alta ! e come sintomatologia mi reca spesso leggere e continue emicranie , cefalee , ecct...quindi necessito a breve...anche dovuto all ' età..di accertamenti e check-up sanitari ! ...poi della serie i piccoli -medi problemi si susseguono a Grappoli...in questo periodo dopo aver terminato il mio lavoro , tutte le sere , tranne il week-end...mi reco con mia moglie , la suocera , alla clinica " Domus Nova " di Ravenna, dove è ricoverato da diverse settimane , mio suocero 82 enne , in uno stato di salute abbastanza critico ! tutto questo x dire ...che i miei interventi nel Forum , ora necessariamente saranno un poco limitati ! Mah...nonostante ciò , credo proprio di esserci ...sia alla Meteocena del 10 Apr...e alla visita al C.E.M di MILANO..fermo Restando che le mie condizioni attuali rimangano soddisfacenti !....scusatemi di questo mio intervento...è solo x farlo sapere a qualcuno di voi ...Emanuele... salut..

Auguri in tutto e per tutto Manu! Stai tranquillo che di pressione alta ne soffre credo un italiano su due.... read//

Ciao! salut..

manu59
03-04-2009, 20:24
volevo comunicare il mio stato di salute ...lo faccio qui in questo post.

Dunque...Ragazzi...il mio piccolo intervento oramai è " alle spalle "...e quindi superato.
mah...il mio stato di salute attuale non è dei migliori. mi riferisco ora alla mia Pressione Sanguigna , che è sempre piuttosto alta ! e come sintomatologia mi reca spesso leggere e continue emicranie , cefalee , ecct...quindi necessito a breve...anche dovuto all ' età..di accertamenti e check-up sanitari ! ...poi della serie i piccoli -medi problemi si susseguono a Grappoli...in questo periodo dopo aver terminato il mio lavoro , tutte le sere , tranne il week-end...mi reco con mia moglie , la suocera , alla clinica " Domus Nova " di Ravenna, dove è ricoverato da diverse settimane , mio suocero 82 enne , in uno stato di salute abbastanza critico ! tutto questo x dire ...che i miei interventi nel Forum , ora necessariamente saranno un poco limitati ! Mah...nonostante ciò , credo proprio di esserci ...sia alla Meteocena del 10 Apr...e alla visita al C.E.M di MILANO..fermo Restando che le mie condizioni attuali rimangano soddisfacenti !....scusatemi di questo mio intervento...è solo x farlo sapere a qualcuno di voi ...Emanuele... salut..

Auguri in tutto e per tutto Manu! Stai tranquillo che di pressione alta ne soffre credo un italiano su due.... read//

Ciao! salut..

Grazie Cris....ciao ! salut..