PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo Scooter Malaguti f12 MHR


Mirco
20-02-2009, 15:25
VENDO MALAGUTI F12 ANNO 2001 tutto MALOSSI MHR, A CAUSA DI INUTILIZZO, lo scooter ha il blocco nuovo (1000km) ed è stato usato pocchissime volte, le carenature sono in alcuni punti verniciate da me. L'elaborazione è completa del pacchetto Malossi MHR, e come si vede dalle foto la marmitta nn ha un filo di ruggine, inoltre lo scooter ha ammortizzatori Paioli davanti RS24 e dietro RS3, Gomme nuove Dunlop Gp. VENDO anche compreso nel prezzo il kit di settaggio trasmissione (molle e rulli)
UNA OCCASIONE!!!!!!!!!!!

Per qualsiasi informazione Contattatemi qui, oppure via e-mail: mircoqua@alice.it

PREZZO 1000€

Foto Gallery:

http://img193.imageshack.us/gal.php?g=2 ... ge0009.jpg (http://img193.imageshack.us/gal.php?g=20060330image0009.jpg)


SCHEDA TECNICA:cilindro: malossi mhr replica bifascia

albero: mhr malossi alta velocità

cuscinetti: skf alta velocità

carburatore: dell'orto 21 con collettore e pacco lamellare mhr

trasmissione: over range completa di campana rinforzata rapporti allungati e variatore mhr

marmitta: mhr trofeo velocità

sospensioni: anteriori paioli, posteriori paioli\malossi rs3

gomme: dunlop da pista

lo scooter era stato sistemato per girare in pista ma poi non piu utilizzato per mancanza di tempo

il cilindro non è il piu spinto della gamma, però è quello che necessita meno manutenzione e meno problemi anche per un utilizzo quotidiano

Saluti a Tutti
Mirco

gold1963
21-02-2009, 15:21
ma la passa la barriera del suono oppure no, perchè se non la passa non mi interessa....
ps.sto scherzando.....

sto cominciando ad informarmi per mio figlio, in anticipo, però penso che questo vada troppo forte.....

Mirco
21-02-2009, 20:06
no....fa i 120....il cilindro nn è tra i + spinti....fai conto cmq che se devi elaborare un motore ti vogliono 2000€ solo di pezzi.....io lo vendo a cosi poco...xke voglio libermene...mi piange il cuore...vederlo fermo in garage...sperando che si possa divertire qualche altro ragazzo...!!!

cmq se vuoi venirlo a vedere sei anche vicino...

Mirco
21-02-2009, 20:08
vendo anche la marmitta originale...e alcuni pezzi tutto compreso nel prezzo.....piu di cosi..!!!

Mirco
09-03-2009, 14:29
up....ragazzi arriva la primavera è tempo di sgasareeeeeee

Matteo84
18-05-2009, 09:02
Ciao,scusa,vederesti solamente la marmitta originale?
Se si,si protebbe avere una foto gentilmente?
Ciao e grazie mille.

Mirco
18-05-2009, 14:09
la marmitta originale.. la vendo è in ottimo stato, non riesco a caricare la foto, cmq ha il carter grigio, ed e quella controvento in basso.
fammi sapere.