PDA

Visualizza Versione Completa : Spaghetti molto gustosi


enzog
24-09-2008, 19:05
E già. A me piacciono molto, e a voi? Sono riferiti alla provincia di Ravenna.

http://91.121.93.17/pics/MS_1244_ens.png

pollo0389
24-09-2008, 19:31
sotto media fino a fine settembre
poi una settimana buona in media e poi un possibile nuovo calo
questo dicono gli spaghi, niente male sarcastic-

alessandro85
24-09-2008, 20:01
Fresco sterile.....cmq ben venga drink2

Marco Muratori ERM
24-09-2008, 20:20
Anche l'aggiornamento dello spaghettame 12z del 24/09/08 è termicamente discreto, disastroso dal punto di vista PRP, evidentemente persiste l' HP. Run 12z ufficiale nel lungo ben poco attendibile in quanto appartiene alla fascia alta se non a tratti isolatamente il più alto.

ghizzo74
24-09-2008, 21:02
Ho la sensazione (e, un po, il timore) che questo autunno sarà tendenzialmente secco, con episodi piovosi molto concentrati. Visto l'andazzo che ci trasciniamo dietro non sarebbe buona cosa, e poi, a parte questo, io amo gli autunni piovosi più che freddi...

andrea_bo
24-09-2008, 22:18
Ho la sensazione (e, un po, il timore) che questo autunno sarà tendenzialmente secco, con episodi piovosi molto concentrati. Visto l'andazzo che ci trasciniamo dietro non sarebbe buona cosa, e poi, a parte questo, io amo gli autunni piovosi più che freddi...


quoto tutto.......a me personalmento non gustano molto...troppo secchi buum// buum// buum//

belisariora
24-09-2008, 22:22
Quoto anch'io!
Adesso non me ne può fregare meno di mezza del freddo (anzi... lo trovo MOLTO disturbante già a settembre, da dicembre a marzo deve far freddo non adesso e come l'anno scorso ad ottobre e ad aprile con un ennesimo inverno pietoso incacch//.. ). Voglio l'autunno classico: pioggia, vento e temperature sui 20 gradi blabla//

Stefano90
24-09-2008, 22:34
Quoto anch'io!
Adesso non me ne può fregare meno di mezza del freddo (anzi... lo trovo MOLTO disturbante già a settembre, da dicembre a marzo deve far freddo non adesso e come l'anno scorso ad ottobre e ad aprile con un ennesimo inverno pietoso incacch//.. ). Voglio l'autunno classico: pioggia, vento e temperature sui 20 gradi blabla//
20 gradi di temperatura....massima okkk// così ci posso stare eheh

comunque a parte gli scherzi a precipitazioni siam messi maluccio, non per fare il solito lamentoso ma io son a neanche 350mm annuali (sono stato lisciato parecchie volte dai temporali), ci vorrebbe un bel Ottobre 2005 a sistemare le cose, ma anche nel set-06 le cose non andarono poi così male, ho ancora salvato gli spaghi di 2 anni fa...possibile che sia così difficile da ripetersi?!??

andrea_bo
24-09-2008, 22:48
Quoto anch'io!
Adesso non me ne può fregare meno di mezza del freddo (anzi... lo trovo MOLTO disturbante già a settembre, da dicembre a marzo deve far freddo non adesso e come l'anno scorso ad ottobre e ad aprile con un ennesimo inverno pietoso incacch//.. ). Voglio l'autunno classico: pioggia, vento e temperature sui 20 gradi blabla//
20 gradi di temperatura....massima okkk// così ci posso stare eheh

comunque a parte gli scherzi a precipitazioni siam messi maluccio, non per fare il solito lamentoso ma io son a neanche 350mm annuali (sono stato lisciato parecchie volte dai temporali), ci vorrebbe un bel Ottobre 2005 a sistemare le cose, ma anche nel set-06 le cose non andarono poi così male, ho ancora salvato gli spaghi di 2 anni fa...possibile che sia così difficile da ripetersi?!??


Ovviamente irripetibili.......... blabla// blabla// blabla// blabla//