PDA

Visualizza Versione Completa : Vorrei ringraziare pubblicamente Claudio ....


Francesco
12-10-2008, 08:03
per la passione e l'impegno profuso nell'organizzazione della più bella meteocena cui abbia partecipato!
Naturalmente non posso esimermi dal ringraziare il Colonnello Giuliacci per la disponibilità dimostrata nei confronti di tutti i presenti, caratterizzata da una squisitezza e gentilezza non comune.

Grazie a tutti! tnks// tnks// salut..

Mirco
12-10-2008, 16:24
bellissima serata grazie di cuore

Claudio
12-10-2008, 22:52
Grazie Francesco e Mirco, sono centento che la serata sia stata di vostro gradimento.

Ci si trova alla prossima!

salut..

bio
13-10-2008, 11:35
Immenso Claudio!
MI associo agli elogi di Franz e ringrazio di cuore Claudio per l'impegno che ha profuso nell'organizzazione della serata finale alla quale ho avuto il grande piacere di partecipare con tanto di famigliola al seguito. tnks//

miki
13-10-2008, 11:50
Grazie davvero Claudio! Tutto perfetto! drink2 drink2

La Marty
13-10-2008, 19:59
sisi, mi sono divertita anche io!!!!!! vacca// bisotti a tutti

Gigiometeo
13-10-2008, 20:46
Ovviamente tante, tante e tante congratulazioni a Claudio, padrone di casa impeccabile, ed a tutti gli intervenuti. Bellissima comitiva e tanta convivialità. Credo che molti di voi si saranno resi conto delle qualità umane di Mario Giuliacci (già lo dissi diverse volte, poichè lo conoscevo molto bene) e mi fa piacere che ne abbiate avuto un esempio. Sulle qualità di meteorologo o previsore ognuno può esprimere la sua, ma sulle doti umane, simpatia, disponibilità, onestà e bontà d'animo è inattaccabile da chicchessia, ci sono persone molto meno importanti di lui che "se la tirano" molto di più..... Non voglio sviolinare troppo, ma la persona merita la nostra stima; se poi canna una previsione di neve pazienza, diciamo che lo perdoneremo più volentieri..... yahoo//.. yahoo//..
Un grazie va anche a Paolo Mezzasalma, previsore di Arpa-SIM, che si è aggregato ben volentieri alla truppa, ed è un ragazzo molto, molto preparato....
drink2 drink2
Pierluigi
MR

fuoff
13-10-2008, 21:21
si confermo grandissimo Giuliacci...
mi ero fatto un'idea diversa di lui dopo qualche intervento dal tono un po' "arrogantello" di qualche anno fa sul forum MNW...

invece è un grande! drink2

Francesco
13-10-2008, 21:27
Ovviamente tante, tante e tante congratulazioni a Claudio, padrone di casa impeccabile, ed a tutti gli intervenuti. Bellissima comitiva e tanta convivialità. Credo che molti di voi si saranno resi conto delle qualità umane di Mario Giuliacci (già lo dissi diverse volte, poichè lo conoscevo molto bene) e mi fa piacere che ne abbiate avuto un esempio. Sulle qualità di meteorologo o previsore ognuno può esprimere la sua, ma sulle doti umane, simpatia, disponibilità, onestà e bontà d'animo è inattaccabile da chicchessia, ci sono persone molto meno importanti di lui che "se la tirano" molto di più..... Non voglio sviolinare troppo, ma la persona merita la nostra stima; se poi canna una previsione di neve pazienza, diciamo che lo perdoneremo più volentieri..... yahoo//.. yahoo//..
Un grazie va anche a Paolo Mezzasalma, previsore di Arpa-SIM, che si è aggregato ben volentieri alla truppa, ed è un ragazzo molto, molto preparato....
drink2 drink2
Pierluigi
MR

Mi associo anch'io al ringraziamento di Paolo di Arpa Sim che ebbi la fortuna di conoscere nel lontano dicembre 2001 presso lo stand di ARPA alla meteofiera di Forlì. Molto bravo e disponibile pure lui! folletti//.

Carcasa
13-10-2008, 23:18
Come fatto in altro post mi associo nel ringraziare Claudio per l'ottima e impeccabile organizzazione di tutto il convegno e della cena.
Veramente un grande GRAZIE per tutto quello che ci hai saputo dare.

Paolo Mezzasalma l'ho intravisto al termine della conferenza, volevo salutarlo, purtroppo non ci sono riuscito.

Alla cena non l'ho visto, forse ero troppo impegnato a mangiare e bere dormire//..

giorgio1940
14-10-2008, 00:16
per la passione e l'impegno profuso nell'organizzazione della più bella meteocena cui abbia partecipato!
Naturalmente non posso esimermi dal ringraziare il Colonnello Giuliacci per la disponibilità dimostrata nei confronti di tutti i presenti, caratterizzata da una squisitezza e gentilezza non comune.

Grazie a tutti! tnks// tnks// salut..
****
Quoto!!!
ed estendo il ringraziamento a tutti voi amici!
salut..

rmel
14-10-2008, 17:11
Quoto anche io e ringrazio per la bellissima serata! okkk//