PDA

Visualizza Versione Completa : Perturbazione di domani


Andrea ERM
25-01-2009, 08:01
Altra situazione limite, con la differenza che stavolta temo il limite sia la bassa collina, faticherà anche la pedemontana.

Spero di sbagliarmi, ma non c'è abbastanza freddo in giro, lo dimostrano le temperature alte di stamane, appena finiti i fenomeni la vera massa d'aria si è mostrata nel suo ORRORE

nono//

Comunque l'Appennino farà il pienone, e questo è sempre un bene.

salut..

imported_Dany ERM
25-01-2009, 08:09
+5.7

gran giaz...

mastroappennino
25-01-2009, 08:14
+5.7

gran giaz...

Se vuoi ti porto la copertina Dani:):):)

L'unica nostra possibilità è un bel raffreddamento notturno seguito da un'immediata copertura, precipitazioni già in mattinata e neve fino a quote molto basse a mio parere, dal pomeriggio si andrà dai 400 m in su e a quote basse su Ovest Emilia.

Comunque vedremo.

Buonagiornata.

Andrea ERM
25-01-2009, 08:20
+5.7

gran giaz...

Se vuoi ti porto la copertina Dani:):):)

L'unica nostra possibilità è un bel raffreddamento notturno seguito da un'immediata copertura, precipitazioni già in mattinata e neve fino a quote molto basse a mio parere, dal pomeriggio si andrà dai 400 m in su e a quote basse su Ovest Emilia.

Comunque vedremo.

Buonagiornata.

Purtroppo i fenomeni arriveranno dopo verso la tarda mattinata, quindi l'inchiappettata si presenta magistrale macchinina//...

mastroappennino
25-01-2009, 08:25
[quote="Dany ERM":2d90v9pf]+5.7

gran giaz...

Se vuoi ti porto la copertina Dani:):):)

L'unica nostra possibilità è un bel raffreddamento notturno seguito da un'immediata copertura, precipitazioni già in mattinata e neve fino a quote molto basse a mio parere, dal pomeriggio si andrà dai 400 m in su e a quote basse su Ovest Emilia.

Comunque vedremo.

Buonagiornata.

Purtroppo i fenomeni arriveranno dopo verso la tarda mattinata, quindi l'inchiappettata si presenta magistrale macchinina//...[/quote:2d90v9pf]

Si, sono tutti molto concordi su questo i modelli.Peccato perché poi tra il pomeriggio e la serata le precipitazioni sarebbero piuttosto intense in attesa di una conferma dai Lam.

Comunque manca la cosa principale:"Il freddo", non si va più in la di una 0 gradi o giù di li.

enry2003
25-01-2009, 09:34
mamma mia che caldazza, però se stanotte è sereno un po' di freddo dovrebbe venir giù...bo...
ancora una volta favorita la parte occidentale della regione mi sa, spero solo che non si ripeti lo scirocchetto devastante di ieri..
cmq ieri situazione veramente incredibile, per fortuna che c'è calderino a difendere l' onore del bolognese, grande miki !! okkk// okkk//
intanto qui rimane si e no 1 cm in scioglimento sbocc...

imported_Dany ERM
25-01-2009, 09:58
+5.7

gran giaz...

Se vuoi ti porto la copertina Dani:):):)

L'unica nostra possibilità è un bel raffreddamento notturno seguito da un'immediata copertura, precipitazioni già in mattinata e neve fino a quote molto basse a mio parere, dal pomeriggio si andrà dai 400 m in su e a quote basse su Ovest Emilia.

Comunque vedremo.

Buonagiornata.
troppo gentile Marco.. okkk//

raghez...domani....peggio di Klaus....quindi.....
prendiamoci l'acqua che farà...e bon...

fuoff
25-01-2009, 10:18
una misera zero o +1 a 850 hpa....una discreta -30 in quota per domani