PDA

Visualizza Versione Completa : Una mattina con 10°


Andrea ERM
18-01-2009, 07:46
Niente di più facile martedi mattina, con fohn appenninico, la + 4 a 850 e un bel SW prefrontale...

http://www.wetterzentrale.de/pics/Rgme541.gif

http://www.wetterzentrale.de/pics/Rgme542.gif

http://www.wetterzentrale.de/pics/Rgme543.gif

maurino
18-01-2009, 09:23
Eh si non ce lo leva nessuno blabla//

fuoff
18-01-2009, 09:31
facciamo un bel pomeriggio con 14 e non se ne parla piu !

http://www.lamma.rete.toscana.it/models/nmm_gfs_fine/last/t2mz_web_22.png

Gary78
18-01-2009, 09:59
Ohh bene sto freddo mi ha rotto! Ci vuole una giornata per intervallare un pò.

Isola
18-01-2009, 10:12
bho secondo me sto inverno sta degerando alla velocità della luce,dopo i primissimi giorni di gennaio decenti,che poi anche qui ci sarebbe da aprire una discreta parentesi perchè noi romagnoli,temperature a parte nn abbiamo visto una beneamata bega,ci ritroviamo un gennaio che è degenerato molto rapidamente,mha...

Rimo bfc
18-01-2009, 10:18
bho secondo me sto inverno sta degerando alla velocità della luce,dopo i primissimi giorni di gennaio decenti,che poi anche qui ci sarebbe da aprire una discreta parentesi perchè noi romagnoli,temperature a parte nn abbiamo visto una beneamata bega,ci ritroviamo un gennaio che è degenerato molto rapidamente,mha...
Come spesso accade....

lumacher
18-01-2009, 10:44
Un vero peccato... ieri, andando a Milano ho potuto godere di uno stupendo paesaggio, con la pianura padana ancora ammantata e ricoperta di uno spesso strato bianco, da Parma fino al capoluogo lombardo... Già dopo Modena nord le prime chiazze, poi da Reggio un po' più diffuse fino a diventare pressochè uniformi dopo Campegine. Ma è dopo Parma che lo spettacolo si è fatto meraviglioso, con al suolo ancora uno strato compatto di ben oltre 10 cm. Nel piacentino visione di incredibili cumuli di neve in alcuni parcheggi utilizzati praticamente come "deposito" in cui accumulare la neve da strade e piazzali circostanti, mentre sui campi si possono stimare ancora oltre 15 cm. E questo praticamente fino a Milano città!!!
Peccato davvero che debba arrivare questa "fonata" a danneggiare questo capolavoro.

Andrea ERM
18-01-2009, 10:48
Un vero peccato... ieri, andando a Milano ho potuto godere di uno stupendo paesaggio, con la pianura padana ancora ammantata e ricoperta di uno spesso strato bianco, da Parma fino al capoluogo lombardo... Già dopo Modena nord le prime chiazze, poi da Reggio un po' più diffuse fino a diventare pressochè uniformi dopo Campegine. Ma è dopo Parma che lo spettacolo si è fatto meraviglioso, con al suolo ancora uno strato compatto di ben oltre 10 cm. Nel piacentino visione di incredibili cumuli di neve in alcuni parcheggi utilizzati praticamente come "deposito" in cui accumulare la neve da strade e piazzali circostanti, mentre sui campi si possono stimare ancora oltre 15 cm. E questo praticamente fino a Milano città!!!
Peccato davvero che debba arrivare questa "fonata" a danneggiare questo capolavoro.

La fonata arriva solo dove non c'è la neve

Non preoccuparti....

Il capolavoro lombardo comunque, non è che mi lasci cosi felice sinceramente enno//..

teho
18-01-2009, 11:07
io cmq a cattolica son già a +13.1°C
vabbè che qui è un altro mondo anche rispetto a 5km piu a nord

Neve2000
18-01-2009, 11:55
il SW fa miracoli.

marinaio
18-01-2009, 12:38
Non c'è bisogno di pensare a martedì, io sono già a 12° ora. okkk// vento£$%&&

lumacher
18-01-2009, 14:40
Un vero peccato... ieri, andando a Milano ho potuto godere di uno stupendo paesaggio, con la pianura padana ancora ammantata e ricoperta di uno spesso strato bianco, da Parma fino al capoluogo lombardo... Già dopo Modena nord le prime chiazze, poi da Reggio un po' più diffuse fino a diventare pressochè uniformi dopo Campegine. Ma è dopo Parma che lo spettacolo si è fatto meraviglioso, con al suolo ancora uno strato compatto di ben oltre 10 cm. Nel piacentino visione di incredibili cumuli di neve in alcuni parcheggi utilizzati praticamente come "deposito" in cui accumulare la neve da strade e piazzali circostanti, mentre sui campi si possono stimare ancora oltre 15 cm. E questo praticamente fino a Milano città!!!
Peccato davvero che debba arrivare questa "fonata" a danneggiare questo capolavoro.

La fonata arriva solo dove non c'è la neve

Non preoccuparti....

Il capolavoro lombardo comunque, non è che mi lasci cosi felice sinceramente enno//..

Ah certo!! Se fosse da noi sarebbe preferibile!!
Però pensare alla pp così innevata mi fa tornare indietro nel tempo non so quanto... poi è vero che la neve restava settimane a casa mia e non nelle marcite lombarde, però... è già un passettino verso un ritorno alla normalità che amiamo!!
drink2