PDA

Visualizza Versione Completa : Tutti al mare...


lucawsb
08-10-2008, 15:16
Oggi al riparo dal vento una bella ora di sole in spiaggia cè gente che prende sole immagino già un weekend di mare sole e racchettoni e per chi è single perchè anche qualche f... pesc..

Stevex
08-10-2008, 16:35
c'è da farsi mangiare dalle zanzare tigre e dalle vespe(impazzite) in questi gg in spiaggia, ho fatto proprio oggi una passeggiata nella(breve)pausa pranzo..quindi mi sa che nel week end,con tutti sti insetti le f.... se ne stanno a casa crazy//. un'hp cosi tosta come sembrerebbe,in questo periodo è solo deleteria drink2

enzog
08-10-2008, 17:46
c'è da farsi mangiare dalle zanzare tigre e dalle vespe(impazzite) in questi gg in spiaggia, ho fatto proprio oggi una passeggiata nella(breve)pausa pranzo..quindi mi sa che nel week end,con tutti sti insetti le f.... se ne stanno a casa crazy//. un'hp cosi tosta come sembrerebbe,in questo periodo è solo deleteria drink2
Per una buona settimana comanderà l'HP africano che nasce come causa/effetto ed in risposta al cut-off che si viene a posizionarsi sulla penisola iberica. Poi si intravedono segnali di cambiamento con un ritorno consono al mese in essere. Confermo comunque che le buone ragazzotte non amano di certo gli insetti.