PDA

Visualizza Versione Completa : av salut ragasol


Big
24-09-2008, 09:39
Ciao a tutti, mi chiamo Stefano abito a Carpineti sull'appennino reggiano.
Freddofilo convinto e amante della dama.
Bella idea questo forum, vi seguivo anche in passato e allora mi sono detto... "mi iscrivo ... va mo la!"

Ciao a tutti.

p.s.: se ho sbagliato stanza per il messaggio chiedo scusa e chiedo agli aamministratori di spostarlo dove credono.

davidra
24-09-2008, 09:41
perfetto benevnuto!

Marco Muratori ERM
24-09-2008, 09:47
p.s.: se ho sbagliato stanza per il messaggio chiedo scusa e chiedo agli aamministratori di spostarlo dove credono.

Sarai frustato per questo.... haha//..

Rimo bfc
24-09-2008, 09:50
Grandissimooooo.....

imported_Dany ERM
24-09-2008, 09:59
con un avatar così...hai fatto solo bene a iscriverti!! benventuo!!

ps. rimo...che cartola!
okkk//

Big
24-09-2008, 10:02
p.s.: se ho sbagliato stanza per il messaggio chiedo scusa e chiedo agli aamministratori di spostarlo dove credono.

Sarai frustato per questo.... haha//..


preferirei questa punizione

http://www.sfondivista.com/gif/faccinesmile/inverno/0009008.gif


un occhio sull'appennino reggiano, qui siamo a Carnola circa 780 mslm sotto la Pietra di Bismantova a 2 km da Castelnovo nè Monti, la stazione è a norma omm

http://www.radionova.it/webcam/

http://www.redacon.it/leggi_news.php?id ... d=stazione (http://www.redacon.it/leggi_news.php?id=6762&origin=R&keyword=stazione)

Rimo bfc
24-09-2008, 10:16
con un avatar così...hai fatto solo bene a iscriverti!! benventuo!!

ps. rimo...che cartola!
okkk//

sarcastic- sarcastic- sarcastic-

lucawsb
24-09-2008, 10:43
Un saluto a tutti gli amici del nuovo forum.... drink//

miki
24-09-2008, 10:47
Benvenuto Big!

Il tuo avatar è fantastico, ma mi colpisce di più quello del grande Rimo... vacca// vacca// haha//..

Big
24-09-2008, 10:53
Benvenuto Big!

Il tuo avatar è fantastico, ma mi colpisce di più quello del grande Rimo... vacca// vacca// haha//..

si è strepitoso...... effetti del garbino??? haha//..

imported_Dany ERM
24-09-2008, 10:56
mamma mia la panda special...
vacca// vacca// vacca//

miki
24-09-2008, 10:59
mamma mia la panda special...
vacca// vacca// vacca//

non si scherza mica qui ad avatar...

te cosa aspetti a mettere le renne di Borgo Tossignano al posto di quell'anonimo globo centrato sul Sahara? Sei caldofilo? haha//.. haha//..

andrea_bo
24-09-2008, 11:01
mamma mia la panda special...
vacca// vacca// vacca//

non si scherza mica qui ad avatar...

te cosa aspetti a mettere le renne di Borgo Tossignano al posto di quell'anonimo globo centrato sul Sahara? Sei caldofilo? haha//.. haha//..


ahahahahahhahahaha haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. spettacolo di avatar

Big
24-09-2008, 11:03
mamma mia la panda special...
vacca// vacca// vacca//

non si scherza mica qui ad avatar...

te cosa aspetti a mettere le renne di Borgo Tossignano al posto di quell'anonimo globo centrato sul Sahara? Sei caldofilo? haha//.. haha//..


Si qui non c'è ne uno sano di mente drink// folletti//.

miki
24-09-2008, 11:10
[quote="Dany ERM":291awukt]mamma mia la panda special...
vacca// vacca// vacca//

non si scherza mica qui ad avatar...

te cosa aspetti a mettere le renne di Borgo Tossignano al posto di quell'anonimo globo centrato sul Sahara? Sei caldofilo? haha//.. haha//..


ahahahahahhahahaha haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. spettacolo di avatar[/quote:291awukt]

Vorrei precisare che il disegno originale dell'opera d'arte si deve a Peppe de Vitis, noto architetto e designer della bassa pugliese... haha//.. haha//..

Che poi magari si offende se non lo metto bene in chiaro... vacca// vacca//

imported_Dany ERM
24-09-2008, 11:17
che web designer spettacolo che è Peppe....

adesso vedo di trovare 2 renne va la...che quel globo crea instabilità al forum!!

haha//..

stefanino-avapformig
24-09-2008, 11:22
Formigine o meglio furmezen è al completo...marco c'è io idem....a ma il pelato dove è??? haha//..

imported_Dany ERM
24-09-2008, 11:25
che web designer spettacolo che è Peppe....

adesso vedo di trovare 2 renne va la...che quel globo crea instabilità al forum!!

haha//..
ho trovato qualcosa di meglio delle renne....

ho trovato casa mia il prossimo inverno...
yahoo//.. yahoo//.. yahoo//..

miki
24-09-2008, 11:33
[quote="Dany ERM":if6ly8bj]che web designer spettacolo che è Peppe....

adesso vedo di trovare 2 renne va la...che quel globo crea instabilità al forum!!

haha//..
ho trovato qualcosa di meglio delle renne....

ho trovato casa mia il prossimo inverno...
yahoo//.. yahoo//.. yahoo//..[/quote:if6ly8bj]

Questa te la sei proprio tirata... Io starei più attento a quel che dici se fossi in te... vaca// vaca//

2008/2009: L'anno senza Inverno a Borgo... vacca// vacca// haha//.. haha//..

imported_Dany ERM
24-09-2008, 11:51
[quote="Dany ERM":3mhexsle]che web designer spettacolo che è Peppe....

adesso vedo di trovare 2 renne va la...che quel globo crea instabilità al forum!!

haha//..
ho trovato qualcosa di meglio delle renne....

ho trovato casa mia il prossimo inverno...
yahoo//.. yahoo//.. yahoo//..

Questa te la sei proprio tirata... Io starei più attento a quel che dici se fossi in te... vaca// vaca//

2008/2009: L'anno senza Inverno a Borgo... vacca// vacca// haha//.. haha//..[/quote:3mhexsle]

ancora?!?!?sarà già il 3° anno di fila che non vedo l'inverno!!

blabla// blabla// blabla//

miki
24-09-2008, 12:17
Questa te la sei proprio tirata... Io starei più attento a quel che dici se fossi in te... vaca// vaca//

2008/2009: L'anno senza Inverno a Borgo... vacca// vacca// haha//.. haha//..

ancora?!?!?sarà già il 3° anno di fila che non vedo l'inverno!!

blabla// blabla// blabla//

hihihi... bella risposta... sarcastic- sarcastic- sarcastic-

pollo0389
24-09-2008, 14:11
l'avatar dice tutto sarcastic-

BENVENUTO!! salut..

pevul79
24-09-2008, 22:48
Ciao a tutti, mi chiamo Stefano abito a Carpineti sull'appennino reggiano.
Freddofilo convinto e amante della dama.
Bella idea questo forum, vi seguivo anche in passato e allora mi sono detto... "mi iscrivo ... va mo la!"

Ciao a tutti.

p.s.: se ho sbagliato stanza per il messaggio chiedo scusa e chiedo agli aamministratori di spostarlo dove credono.

Benvenuto!
Curiosità, che accumuli nevosi avete annualmente nella tua zona?
Si fa desiderare la dama?
Ciao!!

andrea_bo
24-09-2008, 22:52
Che gran ferro la Panda special Miki....resiste alle alluvioni....alle ufere...alle sbandate sulla neve contro i muretti.......Che spettacolo

miki
24-09-2008, 23:38
Che gran ferro la Panda special Miki....resiste alle alluvioni....alle ufere...alle sbandate sulla neve contro i muretti.......Che spettacolo


vero, è una bomba... però la mia non è rossa eh... mettiamolo in chiaro... macchinina//... macchinina//...

le macchine rosse non mi piacciono... vacca// vacca// sarcastic-

vallice ERM
25-09-2008, 00:54
Che gran ferro la Panda special Miki....resiste alle alluvioni....alle ufere...alle sbandate sulla neve contro i muretti.......Che spettacolo


vero, è una bomba... però la mia non è rossa eh... mettiamolo in chiaro... macchinina//... macchinina//...

le macchine rosse non mi piacciono... vacca// vacca// sarcastic-

Ma non te l'hanno ancora ritirata che il tachimetro segna in nodi al minuto?!?! drink// crazy//.

Benvenuto Stefano salut..

miki
25-09-2008, 01:08
[quote="andrea_bo":1kioof8o]Che gran ferro la Panda special Miki....resiste alle alluvioni....alle ufere...alle sbandate sulla neve contro i muretti.......Che spettacolo


vero, è una bomba... però la mia non è rossa eh... mettiamolo in chiaro... macchinina//... macchinina//...

le macchine rosse non mi piacciono... vacca// vacca// sarcastic-

Ma non te l'hanno ancora ritirata che il tachimetro segna in nodi al minuto?!?! drink// crazy//.[/quote:1kioof8o]

Ormai è un'istituzione in zona... Non possono pensionarla... Sarebbe come pensionare A.Zambelli dal lambrusco... vaca// vaca// drink2 okkk//


PS: Benvenuto Vallice... haha//.. haha//..

Big
25-09-2008, 09:36
Benvenuto!
Curiosità, che accumuli nevosi avete annualmente nella tua zona?
Si fa desiderare la dama?
Ciao!!

se guardiamo gli utlimi 2 anni... si si fa desiderare, lo scorso inverno abbiamo avuto le seguenti nevicate una il 16/12 il giorno del mio compleanno (7 cm ) vedi foto avatr, poi il 3 gennaio con circa 10 cm, infine a marzo con 10 cm il 5 e 2 cm il 7

ma se guardiamo i primi 5 anni del 2000 allora yahoo//.. misurazioni del mitico colenello che scrive qui su un forum locale, riferite a Castelnovo nè Monti 700 mslm,

Inverno 2001/2002 TOTALE CM. 123 (12 nevicate)

Invenro 2002/2003 TOTALE CM. 110 (14 nevicate)

Invenro 2003/2004.......... yahoo//.. vaca// TOTALE CM. 290 (28 nevicate) .....................
sbarellamento toate............ 28/02/04 - 01/03/04 fine evento.... nel giardino di casa ho misurato 94 cm al suolo

Inverno 2004/2005 TOTALE CM. 168 (15 nevicate)

Ciaoooo

Oro2001
25-09-2008, 09:42
drink2 io mi sono iscritto ieri...adesso si sta iscrivendo la mia ragazza col nick Marialuigia...faccio proseliti. yahoo//..
Benvenuto!!!!