PDA

Visualizza Versione Completa : Primi segni meno.....


Gigiometeo
06-10-2008, 10:50
Battesimo stagionale ieri mattina per due località di bassa pianura della nostra regione:
Secondo i dati Arpa-SIM primi segni meno davanti per Correggio (RE) -0.6°C e S. Agata Bolognese (BO) con -0.4°C.
Vive felicitazioni sono d'obbligo ed auguri di un sontuoso prosieguo. Per i cali termici da inversione successivi ad irruzioni fredde la bassa pianura emiliana e talora anche romagnola (vento a parte) hanno pochi rivali nel belpaese.
drink2 drink2
Pierluigi
MR

Cris
06-10-2008, 11:27
Bene bene.... folletti//.

Enrico
06-10-2008, 13:09
è l'unica consolazione....

maurino
06-10-2008, 13:21
Battesimo stagionale ieri mattina per due località di bassa pianura della nostra regione:
Secondo i dati Arpa-SIM primi segni meno davanti per Correggio (RE) -0.6°C e S. Agata Bolognese (BO) con -0.4°C.
Vive felicitazioni sono d'obbligo ed auguri di un sontuoso prosieguo. Per i cali termici da inversione successivi ad irruzioni fredde la bassa pianura emiliana e talora anche romagnola (vento a parte) hanno pochi rivali nel belpaese.
drink2 drink2
Pierluigi
MR
Eh si, come San Pietro capofiume, ha il record italiano in pianura di -29 nella pianura bolognese il 13 gennaio 1985 paura//..

Neve2000
06-10-2008, 15:02
il problema è che fosse secco, ma freddo allora sarei anche contento, il problema è che ottobre rischia di finire secco e anticiclonico, quindi sole a palla perchè le nebbie è inutile che le nominiamo, non arrivano, l'anno scorso era meglio nel ravennate già ad ottobre la nebbia arrivava, sia inteso, io odio il sole meno lo vedo meglio sto.
ci sono solo 3 giorni all'anno che deve esserci il sole: Natale ( 25 dicembre, gli altri giorni può anche venire giù il mondo ), Ferragosto e il mio compleanno, quest'anno siamo uno si e uno no, chissà come sarà il natale.

lucawsb
06-10-2008, 16:01
il problema è che fosse secco, ma freddo allora sarei anche contento, il problema è che ottobre rischia di finire secco e anticiclonico, quindi sole a palla perchè le nebbie è inutile che le nominiamo, non arrivano, l'anno scorso era meglio nel ravennate già ad ottobre la nebbia arrivava, sia inteso, io odio il sole meno lo vedo meglio sto.
ci sono solo 3 giorni all'anno che deve esserci il sole: Natale ( 25 dicembre, gli altri giorni può anche venire giù il mondo ), Ferragosto e il mio compleanno, quest'anno siamo uno si e uno no, chissà come sarà il natale.

io a natale preferirei una bella neve altro che sole cosa te ne fai del sole a natale

La Marty
06-10-2008, 20:25
finchè c'è il sole bisogna goderselo....a natale la neve ci vuole, ma solo il 25......massimo 24 sera e 25 poi basta xkè se no fa trpp freddo.......... vacca//

guforeale
08-10-2008, 05:49
La neve ci vuole da adesso fino a fine Febbraio.!Altrimenti come faccio a fare le mie camminate nei boschi con le ciaspole? O le mie arrampicate in invernale? .....sono depresso e......stò facendo tardi al lavoro ......ciao e buona vita a tutti drink2